Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE bacia CARTER

Brooke non trova spiegazioni per la decisione di Ridge, Katie bacia Carter con passione, Bill vuole che Deacon stia lontano da Brooke: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 13 al 19 Febbraio 2024 [P. 8873-8877].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ha incastrato BROOKE


BROOKE NON COMPRENDE PERCHÉ RIDGE L’HA LASCIATA

Bill raggiunge Brooke a casa e la trova in preda alla disperazione, per essere stata lasciata da Ridge. Lei si accascia, piangendo tra le sue braccia, continuando a non comprendere cosa possa aver spinto suo marito a prendere una decisione tanto lapidaria. Bill consola Brooke, infastidito per il comportamento arrogante di Ridge, che ha nuovamente ferito gratuitamente il cuore della sua Logan.

Brooke si meraviglia che Bill sembra sia informato di quanto avvenuto ad Aspen e lo invita ad andare via da casa sua, per evitare che Ridge possa infuriarsi ulteriormente. Bill le dice di essere abbastanza sicuro che Ridge voglia voltare pagina e ricominciare una nuova vita, accanto a Taylor. Brooke non vuole accettare la verità e rinunciare all’uomo a cui crede di essere legata dal Destino.

Mentre Bill e Brooke discutono della scelta di Ridge, Liam entra nel soggiorno di sua suocera. Da Bill apprende quanto accaduto ad Aspen e invita suo padre a lasciare Brooke da sola. Da solo con Brooke, Liam si accerta che sua suocera stia bene. Brooke si sfoga con Liam, alla ricerca di un senso che possa motivare la decisione di Ridge e le sue parole, dal momento che più volte le ha chiesto di dirgli la verità. Purtroppo,però, Brooke non comprende a cosa Ridge di riferisca, ignaro di essere una vittima delle manipolazioni di Thomas.

Brooke chiede a Liam di lasciarla da sola, per poter piangere e dar sfogo al suo dolore, in solitudine. Credendo di essere sola, Brooke afferra una bottiglia di vodka Beata, dall’angolo bar, ne versa un bicchiere, ma per fortuna Liam la ferma, prima che possa berne anche un solo sorso.

Ad Aspen, nel frattempo, Ridge e Taylor si godono la solitudine dell’abitazione, facendo l’amore a lume di candela. Ridge si ritiene fortunato ad avere una nuova opportunità di poter vivere felice accanto ad una donna straordinaria come Taylor. Nonostante sembri abbastanza sicuro della decisione presa, però, Ridge appare a tratti pensieroso.

CRESCE LA SINTONIA TRA KATIE E CARTER

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie racconta a Carter dell’incontro avuto con Bill a Il Giardino. Carter chiede se Katie diffidi dei sentimenti di Bill, per via del suo passato sentimentale con Brooke. Nello specifico, Carter chiede a Katie se teme che Bill possa lasciarla nuovamente per Brooke, qualora lei si liberi del legame con Ridge. Katie non è sicura che Bill resista all’ipotesi di una nuova storia d’amore con Brooke e cambia discorso, chiedendo a Carter come procede la sua storia con Quinn.

Carter rivela a Katie di essere stato lasciato da Quinn, che ha deciso di allontanarsi dalla città. Katie è scioccata, scoprendo che Quinn ha deciso di lasciare Carter solo perché sentiva di non potergli assicurare tutto ciò che merita, ovvero un matrimonio e dei figli. Quinn, infatti, non vuole risposarsi e sente di limitare Carter, non volendo neppure crescere un figlio con lui. Carter è deluso dall’atteggiamento di Quinn, avendo messo a rischio tanto della sua vita per lei. Katie dice a Carter che è un bene per lui aver perso Quinn, dal momento che ha dimostrato di non meritare un uomo speciale come lui.

Dopo tempo, Katie si espone ed esprime la sua simpatia per Carter, baciandolo appassionatamente, per dimostrargli che lei apprezza le qualità di un uomo come lui. L’intesa tra i due cresce sempre di più e il giorno dopo Katie e Carter si ritrovano nell’ufficio design a parlare del loro bacio.

Con la scusa, Carter parla a Katie anche della rottura con Quinn, avvenuta all’improvviso. Carter spiega che Quinn lo ha lasciato per garantirgli la libertà di avere ciò che desidera dalla vita, ovvero una moglie e dei figli. Infatti, Quinn gli ha dichiarato di non volersi più sposare, dopo Eric e di essere troppo grande per un figlio. Carter è furioso con se stesso, per aver rinunciato al matrimonio con Paris, per inseguire la donna che più amava al mondo.

Katie incoraggia Carter a non abbattersi e lo esorta a concentrarsi sulle altre donne, che notano le sue qualità migliori. In tutta sincerità, Katie lo definisce una “bella preda”. Carter le chiede se anche lei sia tra le donne che lo hanno notato.

THOMAS HA DEI SECONDI FINI CON HOPE

Nell’ufficio design, Thomas è al telefono con Steffy, quando Hope entra alle sue spalle e ascolta uno stralcio della telefonata, da cui scopre che Ridge è ad Aspen con Taylor. Quando Thomas chiude la telefonata, Hope chiede spiegazioni del viaggio improvviso di Ridge. Thomas la informa della decisione che Ridge ha preso, di ritornare con Taylor, dopo aver lasciato Brooke. Hope è afflitta per sua madre, sicura che lei sia abbastanza afflitta a causa di questo inaspettato risvolto della storia.

Hope è preoccupata per Brooke, soprattutto quando scopre che anche lei si è recata ad Aspen, ritrovandosi con una verità scomoda da gestire e la fine di un matrimonio con cui fare i conti. Poco dopo, hope va via, ma Thomas immagina che lei resti a lavorare con lui e che tra loro due scatti un bacio.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Steffy raggiunge Thomas nell’ufficio principale, per gongolare insieme sul ricongiungimento dei propri genitori. A Steffy sembra un sogno che si avvera, anche se teme che Brooke continuerà ad infastidire Ridge. Thomas fa presente a sua sorella che Brooke non potrà mai scomparire dalla vita di Ridge, avendo un passato condiviso. Secondo lui, importa solo che il loro padre non abbia ripensamenti su ciò che ha deciso.

Poco dopo, Steffy annuncia il ricongiungimento dei suoi genitori ad Eric, Donna, Paris, Katie e Carter, convocati nell’ufficio principale, per una riunione di lavoro. Le sorelle Logan sono sconvolte di apprendere che Ridge ha lasciato Brooke, preoccupate per la loro sorella. Steffy non evita di colpire a fondo le Logan, esaltano le qualità di Taylor che potrebbero aver convinto Ridge a ritornare da lei. Thomas osserva sua sorella soddisfatto di veder distruggere la reputazione di Brooke.

Durante la riunione, Eric spinge Carter a dare la notizia della rottura con Quinn, a tutti gli altri. Carter è meravigliato che Eric lo sappia e lui rivela di aver ricevuto un messaggio da Quinn, in cui diceva di voler lasciare definitivamente anche l’azienda.

Nel salone da Brooke, invece, Hope e Liam le fanno visita, per assicurarsi che stia bene. Hope prova a consolare sua madre e spingerla a pensare in positivo, su Ridge. Brooke è abbastanza sicura che Ridge se ne sia andato per sempre.

Hope si allontana per rispondere ad una telefonata e Brooke chiede a Liam di mantenere il segreto sul suo momento di debolezza davanti alla vodka, la sera prima. Liam sussurra a Brooke di stare tranquilla, poiché non ha intenzione di rivelare a Hope di averla fermata, prima che potesse bere un bicchiere di vodka e ricadere nell’alcolismo. Chiusa la telefonata, però, Hope nota sua madre confabulare con Liam e chiede loro spiegazioni, sospettando che i problemi con Thomas, per la custodia di Douglas, abbiano causato la fine del matrimonio di Brooke.

Brooke rassicura sua figlia e ne approfitta per esprimere le sue remore su Thomas come genitore. Hope scopre che anche Liam la pensa come sua madre e continua a difendere Thomas, che si è impegnato a cambiare gli aspetti negativi del suo carattere. Brooke e Liam sono convinti che Thomas non sia sincero e possa causare ancora problemi a lei e al piccolo Douglas.

Poco dopo, Hope irrompe nell’ufficio principale della Forrester Creations, per affrontare Steffy, che accusa di aver collaborare con Taylor per rubare Ridge a Brooke. Steffy tenta di parare le accuse di Hope, dicendole che Taylor non è una sfasciafamiglie come Brooke. Hope ribatte con Steffy, dicendole di aver visto il modo in cui Taylor ha flirtato per giorni con Ridge, in assenza di Brooke e le promette di fare del suo meglio per fermare i loro piani.

L’ULTIMATUM DI BILL A DEACON

Nell’appartamento su Il Giardino, Deacon amoreggia con Sheila, rassegnato a nasconderla, in cambio di benefici sessuali. Chiarisce con Sheila, però, che alcune regole di convivenza sono necessarie e non possono essere infrante. La più importante riguarda la sua libertà, poiché non vuole essere coinvolto qualora la polizia scopra dove si nasconde. Sheila accetta, continuando ad amoreggiare con lui, ma sono interrotti da Bill Spencer, che bussa con violenza alla porta dell’appartamento. Deacon invita Sheila a nascondersi e non farsi scoprire dal magnate dell’editoria.

Bill entra con prepotenza nell’appartamento e informa Deacon della rottura tra Ridge e Brooke. Deacon apprende la notizia con meraviglia e Bill gli intima di non azzardarsi ad avere mire su Brooke, poiché è territorio suo.

Bill ha intenzione di far dimenticare Ridge a Brooke e garantirle di essere l’uomo di cui ha bisogno. Deacon crede che Bill dimostri di non conoscere bene Brooke, se la tratta come una “proprietà”, anche perché lei è abituata a seguire il cuore e non il denaro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

THOMAS e STEFFY accolgono i loro genitori riuniti [P. 8877-8878]

Cresce sempre di più la sintonia tra HOPE e THOMAS [P. 8879-8883]

Speciale “30 anni” di SHEILA CARTER [P. 8884].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.