BEAUTIFUL NOTIZIE – Si riparte!

La soap più amata e seguita al mondo è la prima in USA a riaprire il set: si riparte, ma con degli accorgimenti!

In 33 anni di onorata carriera, Beautiful non aveva mai chiuso i battenti.
Ci è voluta una pandemia mondiale perché questo accadesse!
Ma ora, dopo ben 4 mesi di stop, si torna sul set! Proprio oggi, 17 giugno 2020! Ad annunciarlo, gli stessi attori, come Don Diamont e Katherine Kelly Lang dai loro account Instagram.

Dopo l’OK del Governatore della California e dei sindacati, Brad Bell è lieto di tornare a lavoro, seguendo, ovviamente, i rigidi protocolli indicati per mantenere staff & crew in totale sicurezza. Anzi, per essere sicuro che tutto sia fatto come si deve, sul set sarà presente un “addetto Covid” che supervisionerà l’andamento delle riprese e che si assicurerà che sia rispettato il protocollo (iniziato con il test per il Covid-19 per tutti i membri del cast).

Una soap, si sa, è fatta anche di molti contatti fisici: scazzotate, abbracci, baci e scene di passione. Ma con l’attuale protocollo, tutto questo non potrà accadere: le riprese, da oggi, saranno fatte in modo che tutto sembri vero, pur non essendolo. Gli attori poseranno come se baciassero qualcuno, ma i volti saranno avvicinati digitalmente. Inoltre, per le scene di passione, gli attori saranno in compagnia di manichini, truccati e con la parrucca, riesumando quelli tenuti da parte da anni (servivano per “interpretare” personaggi nella tomba o cose del genere). Infine, se serviranno scene in cui ci siano due corpi veri, si farà ricorso ai partner di attori ed attrici: visto che convivono, non ci sono restrizioni che tengano e le scene “hot” saranno salve!

Altra accortezza sarà tenere i bambini lontani dal set: Phoebe/Beth, Kelly e Douglas non saranno presenti per un po’ – saranno sempre a nanna o con la tata al parco… nulla di nuovo, insomma!