Twittamibeautiful ti racconta in breve tutte le anticipazioni della prossima settimana italiana.
- Charlie non si dà pace perché non riesce più a trovare lo scatolone che qualche giorno prima ha consegnato a Thomas. Lo stesso scatolone che Thomas ha trafugato perché contenente il manichino di Hope.
- Liam incontra Finn a casa di Steffy e iniziano a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope.
- Liam rimane sconvolto quando apprende che anche Finn sospetta che l’ossessione di Thomas si sia riaffacciata.
- La sorella di Zoe, Paris ha messo gli occhi su Zende, ma non sa che Zoe è altrettanto interessata a lui.
- Charlie cerca il manichino con le sembianze di Hope e Thomas finge di non saperne nulla, ma in realtà lui era presente quando Charlie lo ha consegnato.
- Hope, credendo ingenuamente nel cambiamento di Thomas, decide di proporgli di entrare nella sua squadra: Steffy ne è felice.
- Finn chiede a Liam se pensa che effettivamente Thomas possa creare dei problemi. Liam conferma di nutrire serie preoccupazioni al riguardo e in quell’istante decide di andare a casa di Thomas per parlargli. Lì scopre che Thomas è in possesso del manichino che raffigura Hope.
- Hope e Steffy comunicano a Zende che Thomas è tornato a lavorare per “Hope for the future”, e si rallegrano per i miglioramenti che continuano a vedere in Thomas.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate italiane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.