BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Hope e Finn, Brooke e Deacon: possibili coppie?

La tranquillità è sconosciuta agli abitanti di Beautifullandia. Soprattutto nelle puntate americane, le trame delle loro scandalose e imprevedibili vite hanno ripreso ad essere più gustose. Il ritorno di personaggi come Sheila, Deacon [e a breve anche di Taylor], aromatizza le puntate con quel gusto anni novanta che mancava da un po’.

A stravolgere per prima gli equilibri di Villa Forrester è stata Sheila Carter, rovinando il matrimonio di Steffy e Finn, che si è scoperto essere suo figlio.

Subito dopo Sheila, da qualche settimana, è ritornato Deacon Sharpe, che sta sconvolgendo il matrimonio di Hope e Liam… e non solo. Infatti, Deacon non ha intenzione di riallacciare i rapporti solo con sua figlia, bensì mira a riconquistare anche Brooke, unica donna che non riesce a dimenticare totalmente.

Al momento, Sheila vorrebbe che Deacon si lasciasse coinvolgere nei suoi piani, accomunati dal desiderio di far parte della vita dei propri figli e nipoti. Deacon è stato al suo gioco per qualche puntata, lasciando credere a Hope e Finn di avere una storia con Sheila. Nelle ultime puntate, però, Deacon ha deciso di prendere le distanze da Sheila, temendo che la sua vicinanza inficiasse il tentativo di costruire un rapporto con Hope [e Brooke].

Le indiscrezioni in circolazione lasciano intendere che la presenza di Deacon è destinata a influenzare gli equilibri del rapporto tra Brooke e Ridge. Non è escluso che Brooke finisca per cedere ancora una volta al fascino di Deacon.

Quello che è certo riguarda l’accordo stretto da Liam e Ridge, per tenere Deacon e Sheila lontani dai propri cari. Un accordo che spingerà Ridge ad affidare a Justin un nuovo incarico, per tallonare Deacon e Sheila e scoprire i loro piani.

Ad arricchire il quadro ci pensano Jack Finnegan e sua moglie Li, che finalmente scoprirà che suo marito è il padre biologico di Finn.

Non è escluso, poi, che Hope e Finn si avvicinino abbastanza da mandare all’aria i rispettivi matrimoni e formare una coppia, come desidera Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.