L’attrice Hunter Tylo torna ancora una volta sul set di B&B.
Da noi, ovviamente, ci vorranno secoli!
Per il momento, l’abbiamo vista solo in una manciata di episodi (USA) ed ha interagito principalmente con Steffy / Wood e Dollar Bill / Diamont.
Alla “dottoressa Hayes” piace essere tornata sul set e i fan sui social le mostrano tanto affetto e supporto (soprattutto dopo le tristi vicende che hanno funestato la sua vita negli ultimi quattro anni).
Il personaggio di Taylor è stato reintrodotto da poco per dare una svolta inattesa alla vicenda del tentato omicidio di Bill Spencer – come stiamo vedendo qui da noi, Bill cade sempre più in basso, facendosi odiare da tutti… l’epilogo sarà quasi drammatico, come già vi abbiamo anticipato.
Tornare a B&B ha riportato alla mente di Hunter tanti bei ricordi.
Arrivò nel cast quando la soap era iniziata da soli tre anni.
Se ricordate, era la psichiatra di Caroline Spencer Forrester: Caroline si rivolse a lei per aiutare Ridge ad accettare la sua malattia e la sua imminente dipartita. Da lì, fu un attimo e i due si innamorarono!
Soprattutto, Hunter ricorda con piacere e nostalgia Ronn Moss (old Ridge, con cui ha ammesso in una intervista, alcuni anni fa, di aver avuto una breve relazione), Ian Buchanan (James Warwick) e Kabir Bedi (il principe Omar). Con questi ultimi due, amerebbe tornare a recitare.
La solletica, poi, l’idea di interagire con il nuovo Ridge, Thorsten Kaye.
Per quanto riguarda Sheila, sarebbe curiosa di vedere come potrebbero interagire – ricordiamo che Sheila sparò a Taylor, uccidendola per la seconda volta (la prima volta, era “morta” in un incidente aereo… ma queste sono altre storie, dei gloriosi tempi andati).
Quale è la tua reazione?
Love0
Triste0
Felice0
Assonnato0
Arrabbiato0