Archivi

Y&R – Quattro attori saranno licenziati a FEBBRE D’AMORE

Gli effetti negativi del Covid si fanno sentire persino all’interno della grande macchina operativa delle soap opera americane. Uno dei protagonisti di punta di THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] ha lasciato le scene e presto altri tre attori della stessa soap gli faranno compagnia.

A causare questa improvvisa uscita di scena non è la prospettiva di nuovi contratti di lavoro per l’attore, bensì una scelta di produzione, che necessita di affrontare tagli del personale, per via dell’eccessiva spesa che i controlli Covid comportano.

Questo spiega il perché abbiano deciso di reintrodurre i famosi crossover nelle attuali trame, lasciati fuori dalle sceneggiature da diversi anni. Con i crossover, infatti, sia BEAUTIFUL che THE YOUNG & THE RESTLESS possono contare su un cast più amplio.

Il prossimo crossover in arrivo avrà come protagonista Bill Spencer, segnando il ritorno di Don Diamont sui set che lasciò prima di approdare a BEAUTIFUL.

Twittamibeautiful spera che questi tagli non travolgano anche BEAUTIFUL e che non ci si ritrovi di fronte alla prospettiva di una chiusura definitiva della nostra soap opera preferita.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.