Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt e Liam contro Ridge, Bill continua a flirtare con Brooke: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntata di oggi.
Alla Forrester Creations, Katie racconta a Wyatt e Liam tutto quello che è avvenuto nell’ufficio di Bill. Entrambi sono stupiti, per come si è comportato Bill, ma soprattutto Ridge, che è sceso ad un livello bassissimo di confronto. I due non perdono tempo nel farglielo notare, quando entra anche lui nell’ufficio CEO della Forrester. Ridge ammette di aver sbagliato, ma lo rifarebbe per il bene di Will. A questo punto, Liam gli fa notare che così come Bill, anche lui si è mosso per perseguire fini vendicativi e non per far trionfare il bene. Ridge, però, rimarca il fatto che il miglioramento di Bill è dettato semplicemente dall’esigenza di voler colpire Brooke, per riprendersela.
Nell’ufficio di Bill, Brooke non smette di essergli grata per aver preservato i suoi cari dallo scandalo, evitando implicazioni penali. Bill riafferma di averlo fatto esclusivamente per lei e continua a fare il provolone. Ricorda come tutto sia iniziato per colpa della smania di costruire Sky, sintomo del suo narcisismo ai massimi livelli. Brooke gli consiglia di non pensare troppo al passato e di cambiare principalmente per se stesso, prima che per fare piacere a lei.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino