Sfoglia con Twittamibeautiful l’album dei ricordi di BEAUTIFUL del mese di NOVEMBRE: rivivi tutti i momenti epici e scopri i compleanni dei protagonisti che ci accompagnano da più di trent’anni [le date riportate per le trame si riferiscono alla messa in onda televisiva americana]!
1 Novembre 2005
Stagione 19
Katherine Chancellor si rivela essere la vera proprietaria della Forrester Creations grazie a un fondo istituito da John Douglas, il padre di Stephanie, che non si fidava del marito della figlia. Katherine aiuterà Stephanie a recuperare la società dal suo ex marito, nel corso di questo storico cross over tra BEAUTIFUL e FEBBRE D’AMORE.
2 Novembre
Compie gli anni Sean Kanan, l’inimitabile e insostituibile Deacon Sharpe. Dopo anni di assenza, Deacon è ritornato ad essere protagonista indiscusso delle trame, grazie alla nuova accoppiata con Sheila Carter.
3 Novembre 2005
Stagione 19
Nick dice a Brooke di non voler lasciare Bridget e il loro figlio, per stare con lei.
4 Novembre
Compie gli anni Heater Tom, ultima interprete della “piccola” Katie Logan. Heater Tom si diletta anche a dirigere alcuni episodi di BEAUTIFUL e vanta una lunga collaborazione anche nella soap opera “sorella”, FEBBRE D’AMORE, in cui ha interpretato per molti anni il ruolo di Victoria Newman.
4 Novembre 2002
Stagione 16
Le piccole Steffy e Phoebe cantano al funerale di Taylor, vittima della follia omicida di Sheila Carter.
3 Novembre 2020
Stagione 34
Dopo aver lasciato BEAUTIFUL, Courtney Hope e la sua Sally Spectra II arrivano a Genoa City, città in cui si dipanano le trame dei protagonisti di FEBBRE D’AMORE. Sally Spectra II si aggiunge alla lista dei personaggi che si sono scambiati negli anni le due soap opera sorelle, tra cui rientrano anche Sheila Carter, Deacon Sharpe e Amber Moore.
5 Novembre 2009
Stagione 23
Sarah Brown debutta nei panni di Agnes Jones in BEAUTIFUL. Rimarrà nel cast fino al febbraio 2011
5 Novembre 2002
Stagione 16
SOAP OPERA DIGEST spara in copertina Taylor e Ridge. Nel lancio di copertina, la rivista annuncia un articolo dedicato al motivo per cui Taylor è dovuta morire, nelle puntate trasmesse il mese prima, ovvero nell’ottobre 2002.
5 Novembre 2012
Stagione 26
SOAP OPERA DIGEST annuncia la morte di Stephanie Forrester, vero e proprio evento crepacuore della soap.
8 Novembre 1990
Stagione 4
Nasce Rick Forrester, primo figlio di Brooke ed Eric.
10 Novembre 1992
Stagione 6
Sulle pagine di SOAP OPERA DIGEST un telespettatore fedele di BEAUTIFUL si interroga sull’effettiva parentela tra Ridge ed Eric. A quei tempi nessuno dubitava che negli anni 2000 si sarebbe scoperto che Ridge è in realtà figlio di Massimo, una svolta narrativa divenuta epica. Infatti, la redattrice della rivista risponde che “Stephanie ha sempre affermato che Eric è il padre di Ridge” e aggiunge che è anche “la ragione per cui Eric la sposò”.
11 Novembre 1991
Stagione 5
Sally Spectra mette al mondo C.J., il figlio avuto da Clarke Garrison. Nel 1997 il bambino cresce in fretta e assume il volto di Mick Cain, che reciterà nella soap fino al 2004 e poi occasionalmente fino al 2017.
11 Novembre 2013
Stagione 27
SOAP OPERA DIGEST annuncia che il successore di Ronn Moss è Thorsten Kaye. L’attore interpreta ancora oggi il ruolo di Ridge Forrester.
12 Novembre 2001
Stagione 15
Il dottore di Stephanie le dice che Eric potrebbe non essere il padre di Ridge: l’evoluzione della trama determinerà una svolta storica nelle trame che porterà alla scoperta delle vere origini di Ridge, non più un Forrester ma un Marone.
12 Novembre 2008
Stagione 22
Eric e Brooke annunciano che Rick è il nuovo presidente della Forrester Creations.
13 Novembre 2001
Stagione 15
La copertina di SOAP OPERA DIGEST riporta la voce secondo cui Hunter Tylo sarebbe uscita nuovamente di scena, non avendo raggiunto accordi contrattuali con la produzione. A dicembre dello stesso anno, Hunter Tylo firmò un nuovo contratto, che le garantiva maggiore flessibilità nel perseguire altri progetti. Nell’ottobre 2002, però, Bradley Bell decise di uccidere nuovamente il personaggio, per poi riportarla in vita a distanza di anni.
13 Novembre 2009
Stagione 23
Katie Logan e Bill Spencer si sposano, per la prima volta.
16 Novembre 1987
Stagione 1
Si celebra il primo matrimonio tra Caroline e Thorne. Per l’occasione, Ridge fece da testimone dello sposo e Brooke da damigella d’onore.
16 Novembre 1993
Stagione 7
Scott Grainger, marito di Lauren Fenmore muore di malattia. Poco prima di esalare l’ultimo respiro chiede a Lauren di andare avanti con la sua vita e di dare a Sheila una seconda possibilità. Dal 2 novembre 1993 Scott e Lauren si erano inseriti nelle trame per realizzare uno dei tanti crossover con FEBBRE D’AMORE, quando Lauren scopre che Sheila è viva e vegeta a Los Angeles.
16 Novembre 2009
Stagione 23
Bill Spencer e la sua nuova moglie Katie Logan festeggiano insieme ai propri cari, il loro primo matrimonio, celebrato nella vecchia casa dei Logan, nella Valley.
17 Novembre 1992
Stagione 6
La copertina di SOAP OPERA MAGAZINE tutta dedicata a Bill Spencer e Darla. Il titolo si riferisce ad uno dei tanti piani con cui Sally, con la complicità del vecchio Bill, convinse Darla a fare da spia e rubare i bozzetti della nuova collezione Forrester Creations.
20 Novembre 2001
Stagione 15
La copertina di SOAP OPERA DIGEST riporta in anteprima il segreto che sconvolgerà per sempre la vita di Ridge: in realtà non è un Forrester, ma un Marone.
22 Novembre
Compie gli anni Winsor Harmon, uno dei Thorne più amati dai fan, quello che ebbe una storia con Brooke Logan, nonostante già legato a Macy Forrester.
23 Novembre 2022
Stagione 36
Stephen Logan decide di far visita alle figlie a Los Angeles e trova Brooke disperata perché l’amore della sua vita Ridge l’ha lasciata e ha sposato l’ex moglie Taylor Hayes prima che l’inchiostro sui documenti dell’annullamento fosse asciutto. Dopo più di undici anni, Patrick Duffy riprende il ruolo del padre delle sorelle Logan, accompagnato per l’occasione dalla compagna Linda Purl.
24 Novembre 1992
Stagione 6
Macy aggredisce Karen, mentre lei è impegnata a preparare una cenetta a sorpresa per Thorne. Infatti, le due si sono contese per un po’ le attenzioni di Thorne.
24 Novembre 1992
Stagione 6
MOLLY ARRIVA A LOS ANGELES: con queste parole, SOAP OPERA MAGAZINE anticipa l’arrivo della madre di Sheila Carter, nelle puntate di BEAUTIFUL.
25 Novembre
Compie gli anni Rome Flynn, che ha interpretato Zende Forrester nelle prime trame adulte del personaggio. Il suo Zende ha sposato Nicole Avant. L’attore è famoso anche per aver preso parte nel serial LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO.
26 Novembre 2002
Stagione 16
La copertina di SOAP OPERA DIGEST annuncia ben due nuovi ritorni nelle trame di BEAUTIFUL: quello di Deacon e di Macy, fino ad allora creduta morta. Deacon e Macy avranno una intensa storia d’amore.
26 Novembre 2011
Stagione 25
Stephanie viene operata d’urgenza dopo che Storm le ha sparato.
26 Novembre 2012
Stagione 26
Stephanie muore tra le braccia di Brooke, a causa di un cancro. L’episodio combacia con l’uscita di scena di Susan Flannery, fino a quel momento tra i membri originale del cast.
27 Novembre 2017
Stagione 31
Ingo Rademacher è il nuovo Thorne Forrester. Prende il posto di Winsor Harmon che lo ha interpretato a più riprese dal 1996 e con cui la produzione ha dei contrasti. L’intenzione della produzione è di rilanciare il personaggio e dargli maggior visibilità rispetto al passato ma con il passare dei mesi Thorne finisce di nuovo in secondo piano. Rademacher alla fine del 2018 annuncia la decisione di andarsene, e Thorne esce di scena nel febbraio 2019.
28 Novembre 2006
Stagione 20
Adrienne Frantz si trasferisce con il personaggio di Amber Moore da BEAUTIFUL a FEBBRE D’AMORE, dove rimarrà fino al 2010.
28 Novembre 2012
Stagione 26
Bill e Katie si riconciliano, dopo il suo brutto periodo della depressione post parto.
29 Novembre
Compie gli anni Charles Grant, interprete di Grant Chambers. Il suo personaggio sposò Brooke e Macy e fu ferito dal piccolo Rick, che gli puntò contro una pistola.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.