sally spectra cj

BEAUTIFUL STORY – I ricordi di Twittamibeautiful [Novembre 2021]

Nel 2006, William deVry debutta in BEAUTIFUL nel ruolo di Storm Logan, fratello delle Logan dal temperamento burrascoso. William deVry è il terzo interprete del personaggio dopo Ethan Wayne e Brian Patrick Clarke. Rimane nel cast fino al 2008, quando Storm si suicida per donare il suo cuore alla più piccola delle sue sorelle, Katie.

Nel 2009, Eric decide di adottare il figlio di Donna, Marcus. Sposerà Dayzee e avrà una bambina con Amber Moore. Il suo fratello adottivo, Carter Walton, è ancora presente nelle trame di BEAUTIFUL, con i suoi addominali.

Stephanie grande e Stephanie piccola.

Nel giugno del 1990, Taylor compare per la prima volta nelle puntate di BEAUTIFUL. Entra come medico curante di Caroline Spencer, resta intrappolata nelle trame con matrimoni, divorzi e resurrezioni.

Ridge ritorna e Nick Marone chiede a Brooke di dimenticare che hanno fatto sesso. Solo che a lei viene il dubbio di chi sia il padre del bambino che aspetta: è il 2003, lo stesso anno in cui gli Aventura ci tormentano con “Obsesion (no es amor)”.

Bill annulla le sue nozze con Brooke, rimandandole a data da destinarsi: è il 2016 e lui teme che lei voglia sposarlo solo per avere le sue azioni.


Il matrimonio di Taylor/Laila col Principe Omar. Un grande @ikabirbedi per delle puntate storiche di #twittamibeautiful

Eric Forrester nel dietro le quinte delle primissime sfilate Forrester Creations.

La copertina con cui @soap_opera_digest , nel 2013, annunciò il colpo di scena con cui Taylor rivelò a Katie della tresca tra Brooke e Bill, rovinando la sua festa di compleanno e il riavvicinamento con suo marito, dopo la depressione post parto.

Grazie ad una serie di manovre, Bill Spencer II si appropria della Forrester Creations, rendendo le Logan il simbolo dell’azienda, pur di indispettire i Forrester.

Tramite uno dei tanti crossover tra @boldandbeautifulcbs e @youngandrestlesscbs , nel 2005 Katherine Chancellor fa visita a Stephanie e si rivela essere la vera proprietaria della Forrester Creations, grazie a un fondo istituito da John Douglas, il padre di Stephanie, che non si fidava del marito della figlia, Eric. Katherine ha aiutato Stephanie a recuperare la società dal suo ex marito.

Nonostante tutti i drammi, Stephanie ed Eric si sono sempre ritrovati, come nel 2006, quando si sono risposati ancora una volta.

Deacon prende in braccio la piccola Hope, per la prima volta.

Nel gennaio del 1990, in Italia BEAUTIFUL non era ancora arrivato. In America, invece, Soap Opera Digest Official Page si chiedeva se Ridge stesse per sposare la donna giusta, ovvero Caroline Spencer. La loro unione fu interrotta drasticamente dalla malattia che colpì Caroline, che lasciò Ridge vedovo ed in balia di Taylor e Brooke, che continuano a contenderselo quasi fosse l’ultima Kinder Delice rimasta nella scatola.

Nel 2003, Stephanie Forrester fa buttare Brooke Logan nel cesto della spazzatura, da un dipendente della FC.

È il 1998 e Amber cerca di convincere Rick che è lui il padre del bambino che aspetta, proprio mentre a Los Angeles arriva l’altro potenziale padre, Raymond [interpretato da Usher Raymond].

Nel 2001, Tony confessa a Kristen Forrester di essere sieropositivo. Questo dettaglio non interrompe la loro storia d’amore. I due adottano, poco tempo dopo, il piccolo Zende.

Il motto della Spectra Fashions!

La locandina con cui in America si pubblicizzò l’esordio di BEAUTIFUL.

Con questa copertina, nel 2002, @soap_opera_digest annunciò l’uscita di scena di Taylor, per colpa di Sheila Carter.

Novembre del 1990: Brooke dà alla luce il suo primogenito, Rick Forrester, figlio di Eric.

Scena memorabile con Brooke protagonista è quella in cui, nel 2009, Ridge e Taylor sono interrotti all’altare prima del loro matrimonio dal suo arrivo, a cavallo.

Nel 2010, il giovane Bill Spencer e Liam Cooper, scoprono di essere padre e figlio.

Steffy rimane sconvolta sorprendendo Hope e Liam baciarsi, nel backstage della Forrester Creations. Steffy decide di voltare pagina e accoppiarli [dopo averli defollowati da Instagram].

Steffy e Owen hanno un flirt.

A Beautiful, nel 1991, Sally Spectra mette al mondo C.J., il figlio avuto da Clarke Garrison.

Nel novembre del 2009,Katie Logan e Bill Spencer si sposano per la prima volta.

Aveva gli occhi dell’amore: Liam e Steffy, innamorati.

Nel novembre 2001, terremoto a Villa Forrester: Eric non è il padre biologico di Ridge.

Nel 2008, Eric e Brooke annunciano che Rick è il nuovo presidente della Forrester Creations.

2015: Aly Forrester muore durante un aspro litigio con Steffy. Accecata dall’ossessione per Hope, un modello di santità per lei, Aly tenta di colpire Steffy, che tenta di difendersi dalla follia della cugina. Nel cadere per terra, purtroppo, Aly sbatte la testa contro un sasso, che ne causa la morte.

Il 1997 è l’anno in cui un’adorabile uragano giunge a Beautifullandia per stravolgere le vite dei giovani rampolli di Villa Forrester e dintorni: Adrienne Frantz debutta in BEAUTIFUL nel ruolo di Amber Moore. Il personaggio entrerà a far parte anche del cast fisso di FEBBRE D’AMORE, soap opera “sorella” di BEAUTIFUL.

Nel 2007, Stephanie viene operata d’urgenza, dopo che Storm le spara durante un evento alla Forrester Creations.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.