Le condizioni di salute di Eric peggiorano; Luna è la nipote di Li; Deacon e Sheila annuanciano a Finn il loro matrimonio. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL da 1 a 8 aprile 2025 [P. 9117-9121].
LEGGI ANCHE => DEACON chiede a SHEILA di diventare sua moglie
A Il Giardino, Sheila è sorpresa di ricevere una proposta di matrimonio da parte di Deacon, dopo aver concordato con lui di mantenere le distanze, per evitare problemi con Hope e Brooke. Deacon insiste affinché Sheila diventi sua moglie, non più impaurito di perdere Hope e tutto ciò che ha conquistato, rigando dritto. L’atteggiamento di Deacon colpisce Sheila e accetta di sposarlo, poiché le dimostra di vedere il suo animo e la sua necessità di essere amata.
Alla Forrester Creations, intanto, nell’ufficio design, Taylor discute con Thomas dopo aver scoperto che lui sta frequentando Hope. Taylor si preoccupa che Hope non ricambi i sentimenti di Thomas e lo stia usando solo per assecondare il suo narcisismo, come Brooke. Thomas assicura a sua madre di avere la situazione sotto controllo, consapevole di poter soffrire nel caso in cui la sua storia con Hope termini. Taylor teme che Hope possa spingere Thomas nel baratro del suo lato oscuro. Thomas lo esclude e crede persino che lui possa avere un futuro con Hope, visto che lei ha lasciato Liam.
Nell’ufficio principale, Ridge vuole vederci chiaro nella relazione che suo figlio ha avviato con Hope. Per questo motivo, interroga Hope sulle sue vere intenzioni e prende le difese di Taylor, che si comporta semplicemente come una madre preoccupata per il proprio figlio. Hope spiega che le piace la totale devozione che Thomas le dimostra e di sentirsi legata a lui da un rapporto maturo, senza grandi aspettative per il futuro.
Poco dopo, Hope ritorna nell’ufficio design, dove trova Taylor, da sola. Taylor ne approfitta per affrontare Hope e capire la natura dei suoi sentimenti per Thomas. Hope risponde di essere stata abbastanza chiara con Thomas, affinché lui non si illuda e non nutra false aspettative dal loro rapporto. Taylor non smette di essere in pensiero per Thomas, soprattutto quando Hope dichiara di sentirsi un po’ come Brooke e di volersi godere le attenzioni di un uomo che ha occhi solo per lei.
Il giorno dopo, Taylor ritorna alla Forrester Creations per parlare con Ridge, ma incontra per prima Brooke, nell’ufficio principale. Entrambe si lanciano qualche frecciatina, soprattutto perché Taylor crede che Hope si stia trasformando in una Brooke 2.0. Brooke evita di litigare con Taylor, soprattutto perché entrambe sono preoccupate che la relazione tra Hope e Thomas abbia delle conseguenze negative. Il match tra Taylor e Brooke è interrotto dall’arrivo di Ridge. Brooke si accomoda al tavolo riunioni, fingendo di sfogliare una rivista, mentre Taylor esprime a Ridge i suoi timori per Thomas, convinta che Hope lo stia illudendo e rovini il suo percorso di riabilitazione mentale.
Ridge cerca di tranquillizzare Taylor e le assicura di tenerla aggiornata sugli sviluppi della relazione tra Thomas e Hope. Inoltre, la ringrazia per aver aiutato Steffy a stabilirsi temporaneamente all’estero, con i bambini. Taylor si rende conto di essere di troppo e va via dall’ufficio, lasciando da soli Ridge e Brooke, che si mettono a discutere della collezione di Eric. Ridge continua a credere che ci sia un motivo capace di spiegare l’assurda ostinazione con cui suo padre vuole realizzare questa costosissima nuova collezione, ma continua a non trovare risposte.
Intanto, nell’ufficio design, Luna e RJ aiutano Eric a controllare i campioni di stoffa da usare per la sua collezione. Il tremore alle mani colpisce nuovamente Eric che si innervosisce e si rivolge bruscamente a Luna, per poi uscire di corsa dall’ufficio. RJ consola Luna, rimasta male dall’atteggiamento di Eric, spiegandole che suo nonno ha un grave problema di salute, di cui solo lui e Donna sono a conoscenza. Luna gli chiede come mai abbia deciso di confidarle il segreto di suo nonno, dato che non ha deciso di rivelarlo neppure a Ridge e Brooke. RJ le dice di sentirla parte della squadra e di ritenerla una persona affidabile.
Il bisogno di sapere qualcosa in più su Luna spinge RJ a chiederle di parlargli delle sue origini. Luna si limita a dirgli che proviene dalla costa Nord della California e che sua madre è un po’ hippy. Aggiunge, inoltre, che il modo in cui sua madre ha deciso di condurre la propria vita ha creato dissapori con suo nonno.
Dopo essere uscito dall’azienda, Eric ritorna a Villa Forrester dove trova Katie e Donna che discutono della sua nuova collezione. Eric conferma le parole di Donna, spiegando a Katie che si tratta letteralmente della sua ultima collezione. Katie non lo ritiene possibile, poiché stima infinitamente Eric e crede che il suo talento possa regalare ancora tanto al mondo della moda. Eric la ringrazia affettuosamente e quando Katie va via dice a Donna che ha chiesto al suo medico curante di incontrarsi.
Poco dopo, infatti, il Dr. Colby arriva a Villa Forrester e aggiorna Eric sulla sua condizione di salute. Il Dr. Colby ha motivo di credere che la patologia di Eric sia da ricercare nell’ambito delle malattie vascolari cerebrali, per poter spiegare i piccoli ictus che lo attaccano. Per questo, ha bisogno che Eric si sottoponga a nuovi esami medici e raffigura uno scenario abbastanza preoccupante. Eric ringrazia il suo medico per aver acconsentito di incontrarsi a Villa Forrester, anziché in ospedale e lo saluta rimandando il loro incontro ad un altro appuntamento.
Le gravi condizioni di salute in cui versa Eric preoccupano Donna, che cerca di convincere il suo “orsetto di miele” ad informare Ridge e gli altri membri della famiglia della sua malattia. Eric continua a rifiutarsi di parlarne a suo figlio, con cui vuole portare a termine la sfida, per dimostrare il suo valore. Donna si arrende e si sposta in cucina per preparare un thè caldo. Rimasto da solo nel grande salone della Villa, Eric comincia a tossire, notando sul fazzoletto macchie di sangue e inizia a convincersi che la sua morte sia imminente.
Il giorno seguente, Hope consegna a Finn il cuscino da spedire alla piccola Kelly, da includere al pacco destinato a Steffy e i bambini. Finn si ritrova a scambiare confidenze con Hope, rispetto alle rispettive situazioni sentimentali. In particolare, Finn esprime un giudizio riguardo a Thomas, che non reputa adatto a Hope.
Sorseggiando thè, Hope confida a Finn quanto sia stato difficile e complicato ricostruire la propria vita. Pur avendo provocato la fine del suo matrimonio con Liam, Hope ammette che è stato difficile cercare di adattarsi alla nuova normalità, senza aver accanto l’uomo che per anni l’ha affiancato. Tuttavia, il bacio con Thomas ha segnato un punto di svolta e ha contribuito a rendere chiaro in Hope il desiderio di volere qualcuno capace di amare solo lei. Finn comprende l’animo di Hope e crede che la sua attrazione per Thomas dipenda proprio dal fatto che lui ama solo lei. Hope è contenta di sentire che qualcuno riesce a capirla e reputa che Steffy sia fortunata ad avere accanto un uomo comprensivo come Finn.
Sentendosi compresa da qualcuno, Hope si sfoga con Finn, piangendo sulle sue spalle. Finn la consola con un abbraccio. Hope si riprende e gli chiede scusa per aver approfittato della sua gentilezza. Finn le dice ancora una volta che crede lei meriti qualcuno migliore di Thomas.
Nel frattempo, a Villa Forrester, RJ raggiunge Eric e Donna, per lavorare sulla collezione. Eric va via subito, lasciando RJ da solo con Donna. Il comportamento di Eric stranisce RJ che inizia ad interrogare Donna sulla salute del nonno. Donna finisce col raccontare i drammatici aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eric, che rischia di morire.
Subito dopo, RJ torna alla Forrester Creations, per concentrarsi suoi suoi bozzetti, nella calma dell’ufficio design. Luna è con lui e chiede notizie di Eric. RJ aggiorna Luna sulle condizioni di suo nonno, ammettendo di essere molto preoccupato che possa morire da un momento all’altro. Luna abbraccia RJ, ammirando quanto sia legato a Eric e abbia dei valori che lo rendono una persona ammirevole.
RJ si allontana dall’ufficio design e Luna riceve una telefonata da sua madre, Poppy, che la rimprovera dopo aver scoperto del suo tirocinio alla Forrester Creations. Luna è in realtà la nipote di Li Nozawa. Poppy lascia intuire che tra lei e sua sorella Li non scorra buon sangue e per questo non vuole che Luna sia una tirocinante della Forrester Creations, l’azienda della moglie di Finn. Luna riattacca poco prima che RJ rientri nell’ufficio. Lui nota che è sconvolta da qualcosa e le chiede cosa sia accaduto di grave.
Anche Eric e Donna arrivano alla Forrester Creations e si fermano a chiacchierare con Ridge e Carter, che stanno controllando gli ordini aziendali. Contrariamente a qualche giorno prima, Eric si mostra amichevole con Ridge, sebbene continui a pensare alla loro sfida di moda, dove lui vuole trionfare a tutti i costi.
Eric e Donna ritornano a Villa Forrester. Donna si prende cura di Eric e gli assicura di voler stare al suo fianco, qualunque cosa accada. I due si abbracciano ed Eric le nasconde ancora una volta di tossire sangue.
Dopo aver festeggiato il loro fidanzamento da soli, Deacon chiede a Finn di raggiungerlo a Il Giardino. Insieme a Sheila, Deacon informa Finn del loro fidanzamento.
Intanto, Hope raggiunge sua madre alla Forrester. Ripensa ancora all’abbraccio con Finn ed alle sue parole incoraggianti. Ne parla con Brooke, a cui dice ciò che Finn pensa di Thomas. Hope è entusiasta di questa amicizia con Finn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi