Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è esasperato dall’ansia di Taylor, che poi va ad esasperare pure Hope, mentre Liam continua ad esprimere le sue perplessità : Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.
Taylor continua ad assillare Bill, per essere certa lui mantenga la sua parola e non la denunci. Bill le assicura che sarà di parola. Siccome, però, a Taylor ultimamente piace fare panico, inizia a fargli la morale, dicendo che se lui avesse lasciato stare Steffy, non solo si sarebbe risparmiato una pallottola nel petto, ma avrebbe permesso che Kelly crescesse con i genitori. Esasperato, Bill le mette in chiaro che Liam e Hope hanno un legame che va oltre e il matrimonio di suo figlio con Steffy sarebbe comunque finito. Detto questo la invita ad andarsene via.
Dopo aver fatto panico con Bill, Taylor decide di far visita ad Hope, per recapitarle il suo messaggio: lei ha rubato a sua figlia tutto e che lei è riuscita a riprendersi Liam solo grazie a Bill. Secondo Taylor, Hope è esattamente come Brooke: ha rubato il marito a Steffy senza sentirsene in colpa!
Intanto, Liam continua a nutrire dubbi sulla stabilità di Taylor e sulla possibilità che possa essere ancora un pericolo per Kelly, Bill e anche Hope. Steffy crede che a far scoppiare sua madre sia soprattutto Brooke e che essendo sua madre, non può evitare che le stia vicino.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino