BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il Dr. FINNEGAN fa visita a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy riceve la visita del Dr. Finnegan, Ridge accetta di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare con Brooke, Shauna è elettrizzata per il suo ritorno in città: Twittamibeautiful racconta la puntata del 9 Agosto 2021[P. 8330 e 8331].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO crede che SHAUNA sia ritornata per RIDGE


Brooke chiarisce a Ridge di non aver progettato quel viaggio per scappare da lui e dai problemi che si sono creati nel loro matrimonio. Vuole, però, che lui sappia quanto sia mortificata, per il bacio dato a Bill. Si è resa conto di quanto sia stata capace di ferirlo con un gesto tanto sciocco, da non volere che accada mai più. Le sue azioni hanno portato Ridge a scappare con Shauna, a Las Vegas, cosa che vuole evitare possa riaccadere.

Brooke è sicura che non ci sia niente che loro due possano superare, restando insieme.

Inevitabile, per Ridge, tornare nuovamente con la mente, alla sua fuga con Shauna.

Ridge rivela a Brooke quanto si sia sentito ferito, al punto tale che aprirsi a Shauna gli è sembrato naturale. Brooke non vuole parlare di Shauna e propone a Ridge di ricominciare tutto d’accapo, al suo ritorno a casa.

Pur sentendosi abbastanza confuso dagli eventi, Ridge ammette di avere una sola certezza: vuole continuare a stare con Brooke e proteggerla. Così, le promette di aspettare il suo ritorno a casa.

Intanto, mentre è alle prese con il suo lavoro, qualcuno bussa alla porta di Steffy: è il Dr. Finnegan, che ha deciso di consegnarle personalmente i documenti delle sue dimissioni dall’ospedale. Finnegan le spiega di aver preso quell’iniziativa, abitando a pochi passi da lei. Steffy non sembra affatto seccata dalla sua visita e lo ringrazia per le attenzione e la gentilezza con cui si è occupato di lei.

I due si accomodano a chiacchierare nel soggiorno, entrambi compiaciuti della compagnia reciproca. Steffy non esita a fargli capire di gradire eventuali sue nuove visite a domicilio.

A casa di Wyatt, Shauna continua a raccontare a sua figlia gli eventi accaduti a Las Vegas, con Ridge, fino a che non le fa capire di aver ospitato a casa sua, lo stilista. Flo è in imbarazzo e chiede a sua madre di spiegarle con precisione fin dove si sono spinti i due. Comprende lo stato confusionale di Ridge, avendo scoperto del bacio di Brooke col suo nemico giurato, ma spera che sua madre non abbia approfittato della sua debolezza, per comportarsi in modo sconsiderato. Perciò, sempre più imbarazzata, chiede a sua madre se sia andata a letto con Ridge, mentre lui e Brooke erano ai ferri corti.

Shauna evita di rispondere a sua figlia, limitandosi a dire che Las Vegas è il suo passato, mentre Los Angeles è diventata il suo futuro.

Poco dopo, rimasta da sola, Shauna telefona Quinn, che informa del suo ritorno. La ringrazia per averla resa una ragazza della California, ma Quinn le risponde che il merito è di un affascinate stilista, che Shauna potrà incontrare quando vuole, recandosi a Villa Forrester. Poi, Quinn riaggancia, quando Eric rientra a casa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA rivela a RIDGE di essere marito e moglie e poi… RIDGE scopre di aver divorziato da BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.