Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE riporta a casa RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke riporta a casa Ridge, Wyatt affronta nuovamente il tema delle cure con Sally, Bill affronta Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Luglio 2021 [P. 8313].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA e RIDGE, ubriachi per le strade di Las Vegas


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn scrive un messaggio alla sua amica Shauna, per avere notizie aggiornate sulla sua fuga a Las Vegas, con Ridge. Improvvisamente, Quinn riceve la visita di Bill, deciso ad affrontarla dopo lo scherzetto del video.

Quinn si giustifica dicendogli di aver fatto la cosa più giusta, mostrando a tutti il video del bacio. Bill le fa notare che ha raggiunto il suo intento, sbugiardando Brooke ma creando problemi anche a lui e Katie, ragione per cui, non è disposto a sorvolare sulla vicenda.

Quinn ribadisce di non essere mai stata intenzionata a creare problemi a lui: ha solo voluto mostrare che razza di sgualdrina sia Brooke, aprendo gli occhi a Ridge e dimostrandole il grado di affidabilità della Logan.

Bill espone in che modo il suo comportamento abbia influito anche su di Will, a cui dovranno spiegare molto presto il motivo per cui non vivano più insieme. Quinn è desolata, ma chiede a Bill se abbia pensato anche lui agli effetti che avrebbe avuto quel bacio sulla sua famiglia, giungendo alla conclusione che lui e Brooke formino davvero una gran bella coppia.

Quinn è decisa più che mai ad allontanare la negatività di Brooke dalla sua famiglia, essendo lei la matriarca dei Forrester, operando in modo che Ridge finisca presto con la donna che merita, ovvero Shauna.

Nel frattempo, Ridge si risveglia dopo la sua sbronza, nella sua camera da letto a Villa Forrester. Lei gli augura il buongiorno in modo abbastanza energico e gli rivela in che modo sia riuscita a rintracciarlo e portarlo a casa.

Brooke spiega che il pilota della Forrester ha voluto per forza riportarlo da Eric, così come gli aveva suggerito Ridge. Poi, Brooke tenta con calma di spiegare a suo marito le dinamiche del bacio a Bill, per fargli capire quanto per lei non conti nulla a livello sentimentale. Ridge le risponde semplicemente che avrebbe preferito non fosse successo.

A Las Vegas, Shauna si risveglia sul divano di casa sua, ricordando gli attimi meravigliosi appena trascorsi con Ridge.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt telefona Flo per chiederle se è ancora decisa a volere che Sally trov ospitalità altrove. Flo risponde di esserne abbastanza certa, dal momento che Sally ha ripagato il loro affetto con un ricatto emotivo, chiedendogli di ritornare a stare insieme per avere una ragione valida a voler guarire.

L’arrivo di Sally nella stanza lo porta a interrompere la telefonata e discutere nuovamente con lei, riguardo la possibilità di considerare terapie alternative che potrebbero aiutarla a guarire. Sally risponde nuovamente di non essere interessata e di avergli esposto il suo punto di vista più volte.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO e WYATT chiedono a SALLY di andare via e poi… FLO scopre qualcosa sul computer della ESCOBAR.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.