Archivi

BEAUTIFUL INTERVISTE – Jacqueline McInnes Wood:

La visita a Roma dei nostri amici BEAUTIFUL è ricca di storie e aneddoti, da raccontare a tutti col cuore stracolmo di passione e allegria. Incontrare Jacqueline McInnes Wood è stato, ad esempio, come incontrare una cara amica, con cui trascorrere un piacevole pomeriggio di chiacchiere.

Jacqueline come STEFFY FORRESTER è orgogliosa della sua famiglia, soprattutto dei suoi bambini. Jacqueline ha confessato che con suo marito vogliono formare una famiglia numerosissima. Mentre era a Roma, per girare le puntate italiane, i bimbi hanno potuto contare sulla presenza della nonna (la mamma di Jacqueline) per cui era tranquilla: può contare su una ampia rete di parenti quando è via per lavoro.


In futuro, poi, vorrebbe comprare una casa in Italia affinché i bambini possano conoscere le loro radici: infatti, suo marito Elan Ruspoli ha origini italiane.
Sui set all’estero si dice entusiasta: c’è gente vera in luoghi veri e c’è molta vita rispetto alle classiche quattro pareti di un set in studio.


La sua attuale quarta gravidanza (per cui le ho suggerito un nome italiano in caso fosse femmina: il mio!!!😜), come pure la terza, non comparirà nelle storie di Steffy e Finn. Mentre, ricorderete, la seconda coincise in parte con la seconda gravidanza del suo personaggio.
Jacquie impiega un’ora e venti per trucco e parrucco anche se molto dipende da cosa girano: se devono girare innuno stesso giorno scene di due puntate diverse, deve cambiare outfit, make-up e pettinatura! E in breve tempo!

Ah! Un’ultima cosa! Da piccola guardava Beautiful con sua madre e sua nonna ed era già #TeamTaylor!
Thanks so much for your time and our chat