Steffy confida a suo padre ciò che la preoccupa; Ridge sorprende un nuovo bacio tra Taylor e Deacon; Liam è costretto a mantenere il segreto su Eric e Katie. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 5-6 Febbraio 2026 [P. 9705-9706].
LEGGI ANCHE =>STEFFY ordina a TAYLOR di scegliere tra DEACON e la sua famiglia
Steffy confida a Finn le sue preoccupazioni
Steffy confida a Finn di essere molto turbata per l’evoluzione del rapporto tra Taylor e Deacon. Teme che Sheila possa scoprirlo e scatenare la sua furia, mettendo in pericolo l’intera famiglia. Per questo motivo, Steffy non ha avuto alternative e ha dato un ultimatum a sua madre. Finn è convinto che Taylor non sia così sprovveduta da rischiare di perdere la sua famiglia pur di stare con Deacon.
Steffy è preoccupata e valuta l’idea di coinvolgere anche Ridge, sperando che lui riesca a far ragionare Taylor. La sua speranza più grande, però, è che Taylor chiami per confermare di aver chiuso definitivamente con Deacon: anche se poco probabile, sarebbe la soluzione migliore per tutti.
Deacon ripensa al bacio con Taylor
Nel loro appartamento, Sheila nota che Deacon è distratto mentre sono sul divano. Capisce che sta pensando alle sedute con Taylor, senza sospettare minimamente la vera natura del loro rapporto. Sheila è orgogliosa del fatto che Deacon abbia parlato apertamente dei suoi sentimenti con Taylor, convinta che le sedute abbiano salvato il loro matrimonio e aiutato Deacon a crescere.
Mentre Sheila continua a lodare Taylor come terapeuta, Deacon ripensa al momento intimo con lei: il bacio appassionato dopo essersi dichiarati amore eterno.
Nel frattempo, Taylor è nel suo ufficio e riflette sull’ultimatum di Steffy: deve scegliere tra la famiglia e Deacon. È combattuta, perché non vuole perdere né sua figlia e i nipoti né l’uomo che ama.
Deacon, incapace di smettere di pensare a Taylor, corre da lei. I loro sentimenti sono travolgenti e l’attrazione reciproca cresce sempre di più. Entrambi desiderano vivere liberamente la loro relazione, ma sono consapevoli dei rischi. Deacon comprende che Sheila rappresenta una minaccia reale e che non può rischiare la sicurezza della famiglia. Inoltre capisce di non essere più emotivamente legato a Sheila: l’affetto resta, ma la passione è svanita.
Nonostante tutto, Taylor e Deacon cedono ai propri sentimenti e si scambiano un altro bacio proibito.
Il mistero del capo stilista di Katie
Intanto, Ridge parla con Brooke e ammette quanto gli manchi lavorare con Eric, pur essendo convinto di aver fatto la cosa giusta spingendolo alla pensione per la sua salute. Brooke lo rassicura, ricordandogli che Eric potrà sempre tornare alla Forrester. Entrambi riconoscono quanto la pensione sia stata improvvisa e dolorosa per Eric, ma sanno che l’affetto tra padre e figlio non è mai stato in discussione.
Hope si unisce alla conversazione e si parla dell’azienda di Katie e del misterioso capo stilista, ancora sconosciuto. Brooke è convinta che Katie troverà comunque un designer valido, anche se Ridge spera nel fallimento del progetto.
Alla Spencer Enterprises, Liam scopre che il capo stilista misterioso di Katie è Eric. Deve mantenere il segreto anche con Hope, perché una fuga di notizie potrebbe creare tensioni familiari e compromettere il lancio dell’azienda. Bill insiste sul silenzio assoluto.
A casa, Brooke e Hope parlano di Katie, Eric e della pensione, ignare della verità. Liam è costretto a fingere di non sapere nulla quando Hope gli chiede del capo stilista misterioso.
Steffy rivela a Ridge la vera emergenza: Taylor e Deacon
Subito dopo, Steffy affronta Ridge e gli rivela che la vera emergenza non è Eric, ma Taylor. Gli spiega che Taylor è innamorata di un uomo sposato: il marito di Sheila Carter. La notizia lascia Ridge senza parole.
Ridge fatica a credere che Taylor possa avere una relazione con Deacon, soprattutto perché lui è sposato con Sheila. Steffy gli spiega che il loro rapporto, iniziato come professionale, è recentemente degenerato in qualcosa di romantico.
Se Ridge pensa che Deacon abbia manipolato Taylor, Steffy gli fa notare che molti errori di sua madre derivano dalla sofferenza per Ridge: Taylor ha cercato di colmare il vuoto lasciato da lui. Tuttavia, questo non giustifica la relazione con Deacon, soprattutto considerando il pericolo rappresentato da Sheila.
Steffy racconta a Ridge dell’ultimatum dato a Taylor. Ridge decide di andare a parlarle di persona, raggiungendola nel suo ufficio.
Ridge interviene per fermare la relazione proibita
Nel frattempo, Taylor e Deacon non riescono a resistere all’attrazione reciproca, nonostante l’ultimatum. Tra un bacio e l’altro, Deacon le parla del suo progetto per rilanciare il Biking Bar e attribuisce a Taylor il merito del suo successo. Confessa anche di essere preoccupato per i suoi figli, Hope e Deke, terrorizzati da Sheila, e di non poter più sopportare quella situazione.
Quando Taylor cerca di allontanarsi, Deacon la trattiene e la bacia di nuovo. Proprio in quel momento entra Ridge, sbatte la porta e ordina a entrambi di porre immediatamente fine alla relazione.
Sheila incontra Hope al ristorante e cerca di guadagnarsi la fiducia
Nel frattempo, Sheila incontra Hope fuori dal ristorante Il Giardino e le chiede un parere sul menu del weekend. È sorpresa di avere opinioni diverse da Deacon, di solito sempre allineati. Hope ne approfitta per chiedere del padre e scopre che Deacon è a una seduta con Taylor.
Sheila continua a lodare Taylor, convinta che abbia migliorato il matrimonio con Deacon. Allo stesso tempo, vuole migliorare il rapporto con i figli di Deacon e chiede a Hope di aiutarla. Hope cerca di vedere il buono in Sheila, ma fatica a comprenderla, soprattutto perché non sa cosa abbia portato Sheila e Deacon a diventare una coppia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi