Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ELECTRA affronta LUNA e DEACON decide di parlare con TAYLOR

Electra affronta Luna; Deacon si arrabbia con Sheila e decide di parlare con Taylor. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 26 settembre 2025 [P. 9619].


LEGGI ANCHE => DEKE è il figlio di DEACON e WILL confessa la verità ad ELECTRA


In una delle dependance degli ospiti di Villa Forrester, Electra è sconvolta quando scopre che Luna è viva e che ha passato la notte con Will durante la festa. Will le spiega che quella sera era molto ubriaco e pensa anche che Luna possa avergli messo qualcosa nel drink. Arrabbiata e decisa a confrontarsi con Luna, Electra, insieme a Will, va alla Dimora Spencer.

Alla Dimora Spencer, Bill e Katie dicono a Luna di non allontanarsi dalla villa finché non sarà chiaro se il bambino che aspetta è davvero di Will. Luna è convinta che il padre sia Will e si diverte a provocare Bill e Katie, dicendo che non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di famiglia.

Proprio in quel momento arrivano Electra e Will e interrompono la discussione. Electra si avvicina a Luna e le dice che avrebbe dovuto lasciare Los Angeles per avere una vita migliore. Senza paura, Electra le promette che si pentirà di aver scelto di restare e cercare di rovinare la loro vita.

Al ristorante IL GIARDINO, Deacon chiede a Sheila di dirgli tutta la verità su Luna. Sheila confessa di aver scoperto da poco che Luna è ancora viva e voleva darle, insieme a Li, una possibilità di redenzione. Deacon si arrabbia con Sheila per non averglielo detto prima. Diventa ancora più nervoso quando scopre che Luna è entrata nel suo ristorante la notte della festa, ha messo super alcolici nei drink di Will e lo ha aggredito sessualmente. Sheila aggiunge anche che Luna aspetta un bambino proprio da Will.

Deluso e arrabbiato con sua moglie, Deacon esce dal ristorante, convinto che Sheila stia sbagliando di nuovo. Sheila però gli assicura di essere cambiata, ma di non poter abbandonare sua nipote.

Nello studio medico di Taylor, arriva Brooke. La psichiatra non è affatto felice di vederla e cerca di mandarla via, ma Brooke insiste per sapere se sta bene. Con tono compassionevole, le dice che a Ridge è dispiaciuto ferirla per tornare nuovamente da lei. Taylor risponde che non ha bisogno di sentirlo da lei, che è stato doloroso, ma ha ancora molte cose per cui essere grata. Brooke si dice sollevata nel sapere che si riprenderà. Taylor prova di nuovo a farla andare via, ma Brooke continua a parlare, certa che il destino porterà una nuova felicità anche a lei.

Rimasta da sola, Taylor riceve la visita di Deacon, che entra dicendo di sentirsi come se stesse impazzendo. Si siede e le confessa di avere grossi problemi con Sheila. Taylor gli consiglia di parlarne con qualcun altro, ma Deacon vuole qualcuno che possa davvero capirlo. Alla fine, le rivela che il motivo del suo turbamento è Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.