Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEKE è il figlio di DEACON e WILL confessa la verità ad ELECTRA

Deke è il figlio di Deacon; Sheila è costretta a confessare la verità; Electra è sconvolta dopo la confessione di Will. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 23-25 settembre 2025 [P. 9616-9618].


LEGGI ANCHE => WILL vuole dire la verità ad ELECTRA


Al ristorante IL GIARDINO, Deacon nota che Sheila è pensierosa. Lei gli confessa che sta pensando ai suoi nipoti. Deacon la rassicura: Hayes sta bene ed è con Steffy, amato da entrambi i genitori; invece Luna è morta, lontana per sempre dalle loro vite. Sheila però dice che non riesce a dimenticare Luna, perché dentro di sé vuole tenerla ancora viva.

Successivamente, Deke – il figlio di Deacon – va a trovare suo padre. Deacon è felice e gli propone di imparare il mestiere perché un giorno il ristorante sarà suo, ma Deke ha altri piani: vuole diventare designer alla Forrester. Deacon gli suggerisce di contattare Hope e promette di parlare anche con Brooke.

Durante la visita, Deacon mostra a Deke il memoriale per Hollis e Tom, ricordando i danni causati da Luna. Quando Deacon esprime sollievo per la morte di Luna, Deke lo corregge, rivelando che Luna è viva perché l’ha vista di persona. Deacon pensa che abbia visto un fantasma, ma Deke è certo della sua versione e si stupisce che né lui né Sheila lo sappiano.

Nel frattempo, Sheila, ricordando il divieto di bugie di Deacon, decide di dirgli la verità su Luna. Al bar vede Deacon parlare con Deke e lo saluta con un abbraccio. Deacon congeda Deke per parlare con Sheila e le chiede se sa che Luna è viva. Sheila ammette a malincuore di sapere che sua nipote è ancora viva. Deacon si infuria, chiedendole spiegazioni. Sheila racconta a Deacon la verità sulla “resurrezione” di Luna e sul modo casuale con cui ha scoperto il piano di Li. Deacon non crede all’estraneità di Sheila nella vicenda.

Intanto, Deke ritorna a casa e dice a Remy di aver confidato a Deacon di aver visto Luna. Ancora una volta, Deke mette in chiaro con Remy che lui deve stare lontano da Luna.

Alla Dimora Spencer, Bill e Katie sono preoccupati. Il loro figlio Will ha deciso di dire la verità a Electra, rischiando di rovinare la loro relazione. Luna entra e ascolta tutto con piacere. Cerca di sminuire la situazione, insultando Electra e dicendo che Will avrebbe avuto una vita migliore con lei.

Bill le ordina di andarsene, dicendo che lei non potrà mai avere un figlio di uno Spencer. Luna accusa Bill di averle chiesto di abortire, mentre Katie spiega che proprio in quel momento Will vuole raccontare tutta la verità a Electra. Luna ride, facendo arrabbiare Bill e Katie.

Katie, arrabbiata, dice a Luna che Will la disprezza. Ma Luna è sicura che col tempo lui la amerà e promette di diventare una moglie e madre perfetta. Katie, furiosa, le urla che non sarà mai la moglie di Will.

Bill confida a Katie che vorrebbe uccidere Luna, ma Katie lo frena ricordandogli che non può commettere un omicidio né costringere Luna ad abortire. Lui non vuole che Will abbia un bambino con Luna, una donna che considera pericolosa.

Katie lo tranquillizza e gli dice che aspetteranno di sapere se il bambino è davvero di Will: se lo è, loro cresceranno il bambino come uno Spencer. Bill, affranto, si assume la colpa per aver concesso a Luna di tornare libera. Katie lo rassicura che affronteranno tutto insieme, come una vera famiglia Spencer.

Poco dopo, Katie e Bill si confrontano nel salotto. I due decidono di tenere Luna nascosta fino a quando non avranno la conferma con un test di paternità. Bill è tormentato dal senso di colpa per averla riaccolta nelle loro vite, e attribuisce l’errore all’assenza di Katie accanto a lui.

Bill tenta di riavvicinarsi a Katie, ma lei lo respinge: ora la priorità è il loro figlio. Proprio in quel momento, Luna fa il suo ingresso trionfale, scherzando sul nome del bambino. Parla con entusiasmo del futuro con i futuri nonni, convinta che, una volta nato il bambino, Will tornerà da lei… soprattutto quando Electra non sarà più un ostacolo.

Nella dependance di Villa Forrester, Will confessa a Electra di aver fatto qualcosa di grave dopo che lei ha lasciato la festa. Electra cerca di calmarlo, ma si preoccupa quando Will racconta che quella notte una donna è entrata nella sua stanza indossando la sua maschera. Will, ubriaco, ha creduto fosse lei.

Electra chiede chi fosse, visto che lei non è mai tornata alla festa dopo essere andata via. Will spiega che era una donna che voleva fargli credere di essere Electra. A quel punto Electra capisce, con orrore, che Will ha dormito con un’altra donna la notte prima che loro due facessero finalmente l’amore. Will conferma tutto, distrutto dal rimorso.

Electra apprende, così, che Luna è ancora viva. Will le spiega che quella notte lui era ubriaco e confuso: Luna si è approfittato di lui. Velocemente, Will racconta a Electra come ha scoperto che Luna è ancora viva, aggiungendo che si trova a casa di Bill e dice di essere incinta. Electra, sconvolta, fatica ad accettare la verità, mentre Will le chiede di credere nel suo amore per lei.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.