Carter pianifica di impadronirsi della Forrester Creations, Electra ha uno stalker, Taylor ammette di voler seguire il suo cuore e stare vicina a Ridge: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 11 al 15 Novembre 2024 [P. 9294-9298].
LEGGI ANCHE => CARTER ha un piano per salvare la linea di HOPE
Alla Forrester Creations, Katie, Ridge e Steffy presentano a Electra e Ivy la campagna promozionale per il rilancio della linea gioielli. La scoperta di essere pubblicamente in evidenza colpisce Electra che chiede di eliminare il suo nome dalla campagna promozionale. Ridge le spiega che non possono più modificare i comunicati e la invita a godersi le luci dei riflettori. Katie spiega la necessità di mettere in evidenza l’entrata in scena di due nuovi volti della famiglia Forrester.
Da soli, Ridge e Steffy parlano di Electra, che ha incuriosito la stampa. Ridge crede che la richiesta della ragazza di evitare i riflettori sia dettata solo da nervosismo e paura di essere inadeguata. Steffy nota che Electra è perfetta e si abituerà al successo. Inoltre, l’esordio di Electra devia l’attenzione della stampa dal licenziamento di Hope.
Steffy chiede a Ridge se continua a sostenere la propria decisione. Ridge ammette sia una battaglia difficile da sostenere, poiché si tratta pur sempre della figlia di Brooke. Steffy pretende che suo padre non metta in discussione la propria decisione ed eviti di dare ascolto a Brooke. Ridge difende Brooke, che si comporta come una madre in difesa dei propri figli, esattamente come farebbe Taylor. Sentendo Ridge pronunciare il nome di Taylor, Steffy chiede a suo padre come si senta per il ritorno di Taylor. Ridge ammette di essere felice che Taylor sia tornata a casa.
Poco dopo, Will si ritrova a pranzo con Electra, a Il Giardino. Will è sorpreso che Electra sia poco interessata alle luci della ribalta. Electra elude di dare spiegazioni e chiede a Will di non parlare di lavoro. Will coglie l’occasione per interrogare Electra sul suo passato. Electra spiega di essere figlia del fratello maggiore di Ivy e non essere cresciuta in Australia. Inoltre, racconta di essere molto appassionata di moda e di aver sempre seguito le imprese della Forrester Creations nel settore del glamour.
Mentre Ivy è a pranzo con Will, altrove, qualcuno osserva sul computer le notizie sul rilancio della linea gioielli, diffuse sul web. Il misterioso personaggio si sofferma soprattutto sull’immagine di Electra.
Di ritorno alla Forrester Creations, Will mostra ad Electra l’articolo sul rilancio della linea gioielli. Electra nota la sua foto in evidenza e ha un’espressione preoccupata. Quando Will le suggerisce di diventare la modella della linea gioielli, Electra risponde di non trovarsi a suo agio di fronte l’obiettivo dei fotografi e preferire stare dietro le quinte. Will chiede ad Electra di parlargli del suo passato, ma lei evita di parlarne, fortemente a disagio, quasi come se abbia seguito sua zia Ivy per allontanarsi da qualcosa o qualcuno.
Per evitare che Will continui a chiederle informazioni su di lei, Electra gli chiede di parlargli di lui. Will parla della sua esperienza in collegio, dell’incasinata vita sentimentale dei suoi genitori. Electra lo ascolta e fa cadere un anello. Will si china a raccoglierlo e le fa notare che è una scena familiare. Scherzando, Will coglie l’occasione per baciare Electra, da cui è fortemente attratto.
L’arrivo di Katie interrompe il bacio tra Will ed Electra, che esce dallo showroom per raggiungere Ivy, al piano di sopra. Katie parla con Will di Electra e concede a suo figlio l’approvazione materna. Will parla con entusiasmo di Electra, divenuta una motivazione per recarsi a lavoro, ma riflette anche sull’ombra del suo passato, poiché sembra quasi che si sia trasferita per una nuova vita.
Alla casa sulla scogliera, Taylor riceve la visita di Brooke, che vuole parlarle del licenziamento di Hope. Secondo Brooke, Steffy ha commesso un grande errore, licenziando Hope per motivi personali. Taylor difende la decisione di Steffy, poiché non approva l’atteggiamento fuori controllo di Hope. Brooke fa notare a Taylor che nessuno ha dato modo a Hope di dare le proprie spiegazioni e chiarire il malinteso, poiché non aveva alcuna intenzione di sedurre Finn. Taylor dubita dell’innocenza di Hope e invita Brooke a concentrare l’attenzione su sua figlia, anziché sulle scelte di Steffy.
Brooke cambia discorso e chiede a Taylor notizie sulla sua salute. Taylor risponde di sentirsi meglio e di aver proseguito gli incontri con Shandra, la guaritrice. Brooke è contenta che Taylor si senta meglio, ma ammette non sia stata bello sorprenderli in una strana posizione yoga. Taylor comprende il disagio che può aver provato Brooke ad assistere alla scena, poiché il momento è stato molto catartico anche per lei e Ridge. Aggiunge inoltre che per la prima volta stava semplicemente seguendo il suo cuore. Brooke osserva Taylor in modo sospettoso.
Brooke fa notare a Taylor che “seguire il cuore” è un atteggiamento molto simile al suo. Taylor spiega che ha solo imparato a dover ascoltare il proprio cuore. Brooke le chiede se questo atteggiamento riguarda anche Ridge e se intende nuovamente tentare di portarglielo via. Taylor risponde di voler prendere spunto dal manuale di Brooke Logan e di seguire il suo cuore che la porta verso Ridge.
Di ritorno dalla casa sulla scogliera, Brooke raggiunge Ridge alla Forrester Creations e lo informa di aver incontrato Taylor. Ridge apprende che le sue donne hanno discusso del licenziamento di Hope e crede che la crisi debba risolversi da sola. Brooke racconta a Ridge di aver parlato anche di lui, con Taylor, poiché ha ammesso di voler seguire il suo cuore. Ridge rassicura Brooke, poiché nulla potrà mai allontanarlo da lei.
Alla casa sulla scogliera ritorna Steffy, che viene coinvolta in una seduta con Shandra e Taylor. Dapprima riluttante, Steffy si unisce a loro e affronta la sua sofferenza per la morte di Phoebe, la sua amata gemella scomparsa troppo presto.
Nell’ufficio design, Ivy parla di Will con Electra, che non nasconde di essere attratta da lui. Allo stesso tempo, ammette di essere molto preoccupata per il suo passato, di cui Ivy è a conoscenza. Ivy rassicura la sua nipotina, promettendole di proteggerla e mantenere il suo segreto, invitandola a godersi un nuovo inizio.
Ancora una volta, un misterioso ragazzo osserva le foto di Electra sul computer. Nella stessa stanza, su una parete si notano diverse foto di Electra e l’inquietante ragazzo è felice di aver scoperto dove si trova Electra.
Il giorno dopo, Steffy ritorna a parlare con Ridge del licenziamento di Hope, da cui sembra uscita indenne. Con Ridge riflette sulla posizione di Carter, abbastanza deciso a supportarla, quasi come se Hope sia entrata nella sua testa.
Allo chalet, Carter è con Hope e discute con lei del licenziamento. Carter è deciso a parlare nuovamente con Ridge, nella speranza che si convinca a riassumere Hope. Brooke entra nello chalet e spiega a Carter che Ridge sembra irremovibile sulla sua posizione. Carter non vuole demordere ed esce dallo chalet per raggiungere Ridge e tentare di parlargli, prima di passare alla mossa successiva. Brooke chiede a Carter delucidazione riguardo questa mossa segreta, ma lui si rifiuta di parlarne. Brooke apprezza, come Hope, l’atteggiamento di Carter, ma crede che ostinarsi a parlare con Ridge dell’argomento possa ritorcersi contro di lui.
Alla Forrester Creations, Carter raggiunge Ridge e Steffy nell’ufficio principale. Con più calma della volta precedente, Carter espone a Ridge la sua posizione ed esorta Steffy e lui a ripristinare la HFTF. Steffy resta ferma sulla sua posizione. Ridge supporta sua figlia e consiglia a Carter di concentrarsi sulla parte amministrativa dell’azienda, poiché hanno un problema con le tasse in aumento.
A Il Giardino, Deacon cerca di comportarsi da buon padre e parlare a Finn di Hope. Nel tentativo di convincerlo che si è trattato di un malinteso, come gli ha raccontato Brooke, Deacon chiede a Finn di parlare con Steffy e convincerla di aver commesso un errore. Finn rifiuta di schierarsi contro Steffy, poiché anche lui crede che Hope abbia nuovamente tentato di sedurlo.
Finn raggiunge sua moglie alla Forrester Creations. Steffy e Ridge raccontano a Finn del nuovo tentativo di Carter di convincerli a riassumere Hope. A tutti loro appare chiaro che Carter sia cambiato e Steffy commenta dicendo che sembra quasi come se Hope gli sia entrata nella testa, come una Logan.
Successivamente, Eric decide di parlare a Steffy e Ridge, ammettendo di sentirsi in imbarazzo per il licenziamento di Hope, dal momento che la famiglia Logan ha diritto al proprio posto in azienda. Steffy spiega di non aver avuto altra scelta, dopo il suo comportamento sconveniente con Finn. Eric le fa notare che Hope si è giustificata, dicendo che si è trattato di un malinteso. Steffy non crede alle scuse di Hope e non ha intenzione di ritornare indietro sui suoi passi.
Anche Zende prova nuovamente a far cambiare idea a sua cugina, senza alcun risultato. Ridge e Steffy lo rassicurano dicendo che la chiusura della HFTF non è un attacco al suo lavoro di stilista, poiché hanno una buona considerazione di lui. Ridge e Steffy assicurano a Zende che troveranno un posto per lui, ma che la HFTF ha finito di esistere.
Allo chalet, Carter ritorna e spiega di aver nuovamente fallito la sua missione. Brooke non si meraviglia e non capisce come mai Ridge si sia coalizzato così fermamente con sua figlia. Carter le fa notare che è sempre stato così e di essere stanco della faida tra Forrester e Logan. Prima di andare via dpo aver ricevuto un messaggio sul telefono, Brooke fa notare a Carter che i Forrester hanno la proprietà dell’azienda e non possono fare altro.
Hope ringrazia Carter, poiché nessuno si è mai battuto così tanto per sostenerla e difenderla. Carter racconta a Hope il piano per vendicarsi dell’affronto subito. Tra la documentazione di cui deve occuparsi afferra il certificato che attesta chi gestisce il comando della Forrester Creations. Basta inserire il nome di una persona e farlo firmare ai Forrester. Carter spiega che solitamente nessuno presta attenzione a questi documenti e cambiare il corso degli eventi è abbastanza semplice. Hope capisce che basta quel singolo documento per rilevare la Forrester Creations e mettersi al comando. Carter, però, non sa se è bene fare un torto del genere a Ridge ed Eric. Hope lo convince a firmare il documento, stanca dei soprusi subiti per anni. Sotto la spinta di Hope, Carter compila il documento che potrebbe capovolgere il destino della Forrester Creations.
Nel frattempo, Bill riceve una nuova lettera da parte di Luna, che continua a reputarlo l’unico uomo capace di comprenderla. Bill accartoccia la lettera e le dà fuoco, subito dopo averla letta. In prigione, intanto, Luna continua a pensare a lui.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.