Hope e Carter si lasciano andare all’attrazione, Brooke affronta Taylor e scopre della sua sindrome psicosomatica, Steffy ha qualche sospetto sul salvataggio della HFTF: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 14 al 18 Ottobre 2024 [P. 9274-9278].
LEGGI ANCHE => HOPE e CARTER si baciano
I CHAKRA DI TAYLOR
Ridge ha organizzato una seduta con una guaritrice di chakra per aiutare Taylor a guarire dalla “sindrome del cuore infranto”. Grace Bukingham ha spiegato, infatti, che la disfunzione di cui soffre Taylor è psicosomatica, suggerendole di curare lo spirito per guarire il corpo.
La seduta con Shandra, la guaritrice, ha un buon risultato, poiché libera in Taylor dei compartimenti emotivi che aveva saldato e che appesantivano il suo cuore da anni. Dall’esterno della casa sulla scogliera, Brooke osserva tutto, senza capire cosa stia avvenendo. Brooke non è al corrente delle condizioni di salute di Taylor e sospetta che lei stia nuovamente cercando di riprendersi Ridge.
A infastidire Brooke è soprattutto una delle posizioni che Ridge e Taylor devono assumere, su invito della guaritrice. Nella posizione, Taylor è completamente avvinghiata a Ridge, seduta sulle sue ginocchia, mentre lui è seduto a terra.
Durante questa posizione, Taylor esplode in lacrime, ricordando anche la compianta Phoebe Forrester, che lei e Ridge hanno perso tragicamente. La prima seduta con la guaritrice dei chackra termina e Taylor resta da sola in casa, dopo aver salutato Ridge con l’intento di parlare a tutti del suo problema di salute.
Brooke irrompe in casa, non appena Taylor resta da sola, con l’intenzione di ricevere chiarimenti sulla scena a cui ha assistito di nascosto, dall’esterno. Taylor racconta a Brooke della diagnosi ricevuta da Grace Bukingham e del suo precedente presentimento di dover morire. Brooke apprende che Ridge ha scoperto del suo malessere casualmente e che l’idea della seduta con la guaritrice è stata sua.
Brooke è sollevata che Taylor non stia per morire e che si senta meglio, ma resta diffidente, temendo che lei voglia ricongiungersi a Ridge, usando questo suo malessere. Taylor assicura a Ridge di non avere alcuna intenzione di soffiarle via l’uomo della sua vita e di voler restare in città solo per stare vicina a figli e nipoti.
Steffy assiste all’ultima parte della conversazione tra Brooke e Taylor. Da sola con sua madre, Steffy le chiede spiegazioni. Taylor decide di rivelare a sua figlia la verità, compreso di aver visto Ridge e Brooke a Monte Carlo e di aver creduto di stare per morire.
Nel frattempo, Brooke affronta Ridge, quando lui ritorna a casa. Ridge ammette di aver sbagliato, ma spiega a Brooke di aver voluto aiutare la madre dei suoi figli, a cui è molto affezionato. Brooke gli spiega di essere infastidita solo perché lui non l’ha resa partecipe delle sue intenzioni di organizzare la seduta con una guaritrice. Ridge si scusa e le propone, maliziosamente, di mostrarle alcune posizioni apprese durante la seduta. Brooke dimentica ogni fastidio e si abbandona alla seducente sessione di guarigione di Ridge.
CARTER E HOPE CONTINUANO A LASCIARSI ANDARE
L’attrazione tra Carter e Hope non accenna a placarsi. Al momento, l’esplosione massima di questa attrazione sono dei baci molto passionali, tra le mura degli uffici della Forrester Creations.
Hope e Carter rischiano di farsi scoprire da Steffy. Per fortuna, Steffy non li coglie sul fatto, ma esorta Hope a non infastidire Carter, pur di salvare la propria linea. Hope concorda con Steffy nel ritenere Carter un’importante risorsa per l’azienda e le promette di non infastidirlo, per questo.
Carter è riuscito a catturare completamente l’attenzione di Hope, a cui non fanno effetto i teneri tentativi con cui Liam cerca di riconquistarla. Il giorno di un’importante riunione per la HFTF, Liam prepara per Hope una presentazione di fotografie che attesta il loro amore e si lancia in un romantico bacio. Hope è sorpresa, ma rinnova a Liam il suo disinteresse a tornare insieme, preferendo restare con lui in una situazione amichevole.
La riunione sui risultati della HFTF ha un buon esito per Hope e la sua squadra. Carter assicura a Steffy che la HFTF ha tutto il potenziale per riprendersi, sebbene sia ancora statica negli introiti. Nonostante Steffy chieda dei numeri, più volte, Carter evita di farne menzione, per evitare che i bassi profitti conseguano un’immediata chiusura della HFTF. Carter crede che i ricavi della BROOKE’S BEDROOM siano utili a salvare la HFTF e darle tempo per riprendersi. Inoltre, consiglia a tutti i presenti di non perdere la HFTF, considerata come la coscienza della Forrester Creations, per il suo impegno etico e morale.
La riunione non lascia entusiasta Steffy. A Finn racconta i dettagli della riunione conclusa, intuendo ci sia qualcosa di strano in Carter. Diversamente da Steffy, Brooke festeggia il successo di sua figlia pranzando da Deacon e raccontandogli che la loro figlia ha un nuovo alleato alla Forrester Creations, ovvero Carter. Deacon è contento di sapere che sua figlia può contare sull’appoggio di qualcuno, oltre a Brooke.
Nel frattempo, Hope e Carter si sono spostati al loft, per festeggiare il successo della riunione, senza interferenze. Lentamente, i due arrivano al punto di togliersi i vestiti di dosso, ma Hope si trattiene. Carter, però, le fa presente che potrebbero lasciarsi andare alle loro passioni nascenti.
WILL INFORMA BILL DEL SUO STAGE
Will informa Bill del suo stage alla Forrester Creations. Dopo il trauma iniziale, Bill riprende i sensi quando suo figli ammette di aver accettato lo stage per le ragazze che lavorano in azienda. Will conferma a suo padre di non volere che lui e Katie tornino insieme, poiché preferisce l’equilibrio che sono riusciti a creare, restando distanti, ma uniti.
Liam raggiunge entrambi, nell’ufficio di Bill, parlando loro della sua intenzione di riconquistare Hope, suggerita da Will. Per nulla deciso ad arrendersi, Liam crede che riuscirà a riconquistare la sua ex moglie. Purtroppo, è ignaro dell’interesse che Hope ha scoperto nei confronti di Carter.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.