Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE scopre chi ha denunciato THOMAS ai servizi sociali

Steffy continua ad esortare Taylor a non arrendersi, Ridge e Thomas ascoltano l’audio delle telefonata di denuncia, Liam e Brooke si chiedono chi abbia denunciato Thomas: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 23 Gennaio 2024 [P. 8864-8865].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR vorrebbe lasciare la città


STEFFY ESORTA TAYLOR A NON ARRENDERSI CON RIDGE

Alla casa sulla scogliera, Taylor confida a sua figlia di aver bisogno di allontanarsi dalla città. Steffy le propone di partire insieme per Aspen, approfittando dell’offerta che le ha appena fatto Bill. Decisa più che mai a far ricongiungere i propri genitori, Steffy non vuole smettere di ripeterle quanto lei e Ridge si amino e debbano riunirsi.

Taylor ripete a sua figlia di non voler agire come Brooke e sentirsi una rovina famiglia. Steffy continua a ripeterle che per lei è diverso e nulla potrà mai renderla una rovina famiglia, poiché Ridge e lei si amano, mentre Brooke continua a procurargli solo problemi e infelicità. Secondo Steffy, il matrimonio tra Brooke e Ridge è ormai in fase di demolizione.

WALTER RIPRODUCE LA REGISTRAZIONE DELLA DENUNCIA

A Villa Forrester, Walter, ex dipendente della Forrester Creations e amico di Ridge e Thomas, scopre di essere stato chiamato da loro per poter ascoltare la telefonata ricevuta al Servizio Tutela Minori. Ridge e Thomas spiegano a Walter di aver bisogno di capire chi vuole provocare divisione e malessere nella loro famiglia.

Inizialmente, Walter non vuole assecondare il desiderio dei suoi amici Forrester, ma poi li esaudisce e fa ascoltare loro la registrazione della telefonata, ricevuta al centro. Chiede loro la totale riservatezza, prima di cliccare sul tasto e far partire l’audio e far risuonare l’inconfondibile voce di Brooke. Ridge ascolta pieno di rabbia, incredulo che sua moglie gli abbia mentito spudoratamente e voglia distruggere la felicità di suo figlio.

Da Brooke, Liam scopre che a Villa Forrester, una coppia di assistenti sociali ha interrogato Douglas, Thomas e Ridge, a causa della segnalazione ricevuta in centrale. Liam e Brooke speculano su chi possa aver effettuato la telefonata di denuncia e si chiedono se Hope ne sia a conoscenza. Brooke ipotizza che sua figlia possa esserne stata informata e sia a Villa Forrester, dove ormai trascorre troppo tempo, sebbene lei e Liam disapprovino la vicinanza eccessiva con Thomas.

Liam ammette che una parte di se stesso preferirebbe che qualcuno, come gli assistenti sociali, decretasse istituzionalmente la non idoneità di Thomas come padre. Tuttavia, la telefonata ricevuta dai servizi sociali rivela anche un dettaglio inquietante, ovvero che qualcun’altro, oltre loro, ritenga sia pericoloso che Douglas viva con suo padre, a Villa Forrester.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.