Douglas trascorre una notte a Villa Forrester, Eric raduna tutti i Forrester per una cena, Sheila convince Deacon a nasconderla: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 21 al 27 Novembre 2023 [P. 8836-8839].
HOPE ACCONSENTE
Allo chalet, Hope acconsente che Douglas trascorra la notte a Villa Forrester, per una sera soltanto. Come lei sottolinea soprattutto a Thomas, Douglas deve ritornare in quella che ormai considera casa.
BROOKE MINACCIA TAYLOR
Alla casa sulla scogliera, Taylor spiega a Brooke che anche Ridge e gli altri sono d’accordo nel sostenere la decisione presa da Thomas, di vivere con suo figlio e occuparsi in prima persona di lui. Brooke accusa Taylor di voler approfittare della situazione per riprendersi Ridge. Taylor le risponde di non aver bisogno di usare il proprio nipotino, dal momento che Brooke è capace di mandare all’aria il suo matrimonio con Ridge, da sola. Abituata ad essere criticata per il suo modo di vivere le relazioni con leggerezza, Brooke minaccia Taylor di non permetterle di portare via Douglas a Hope, esattamente come non le permetterà di portare via Ridge a lei.
SHEILA SEDUCE DEACON
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila usa le sue tattiche di seduzione per convincere Deacon a nasconderla e non denunciarla. Deacon afferra il telefono con l’intenzione di informare la polizia della presenza di Sheila in casa sua, ma si ferma, per paura che denunciarla possa arrecare problemi anche alla sua libertà.
Il mattino dopo, Sheila prepara la colazione a Deacon, per regalargli un piacevole risveglio. Nel vederla ai piedi del letto, però, Deacon apprezza poco la visione di Sheila, sempre più convinto che la convivenza con lei possa trasformarsi in una fonte di problemi. Per questo motivo, lui consiglia a Sheila di lasciare la città e godersi una nuova vita distante da Beautifullandia [in provincia di Los Angeles].
Una telefonata da parte di Hope, in cui lei annulla l’appuntamento che si erano dati, mette in allarme ulteriormente Deacon, che teme ripercussioni nel caso in cui si lasci trascinare da Sheila. Lei continua a ricordargli i benefici di cui può disporre, ospitandola e non denunciandola alla polizia, dal momento che può disporre del suo corpo tanto quanto dei suoi soldi.
DOUGLAS E THOMAS A VILLA FORRESTER
Il risveglio è più piacevole per il piccolo Douglas, entusiasta di aver trascorso la notte a Villa Forrester, in compagnia di suo padre. Eric è felice che il suo bisnipote ami la residenza di famiglia e chiede a Thomas per quanto tempo voglia fermarsi con suo figlio, non appena Douglas li lascia da soli. Thomas risponde di voler permare a Villa Forrester con suo figlio, ancora per qualche tempo e rassicura Eric di avere a cuore anche la sensibilità di Hope.
BROOKE ESORTA HOPE A REAGIRE
Allo chalet, Brooke scopre che Hope non ha ancora ricevuto notizie da parte di Thomas, sul ritorno a casa di Douglas. Agguerrita, esorta sua figlia a reagire, credendo che siano entrambe sotto attacco da parte di Steffy e Taylor. Hope non vuole trasformare la custodia di Douglas in una guerra tra famiglia, ma accetta il consiglio di sua madre e telefona Thomas.
Hope si offre di passare a prendere Douglas, con la scusa di uscire per delle commissioni. Thomas le spiega di voler assecondare il desiderio di Eric, partecipando insieme a suo figlio ad una cena di famiglia. In modo frettoloso, Thomas riattacca la telefonata, assicurando a Hope di contattarla lui, più tardi, visto che anche Douglas ha piacere a permanere ancora un po’ a Villa Forrester.
Brooke si ferma ancora un po’ a far compagnia a Hope e riflette sulla loro assenza alla cena organizzata da Eric. Hope sostiene che la cena sia stata improvvisata all’ultimo momento, non consentendo ad Eric di estendere il suo invito anche a loro due. Brooke trova strano non essere presente, essendo la moglie di Ridge, ma comprende la necessità di doversi ritrovare insieme, per elaborare i drammi subiti a causa delle ultime follie di Sheila.
Hope ammette di essere sorpresa che sia proprio Taylor ad incoraggiare la scelta di Thomas, di ottenere la custodia esclusiva. Brooke è certa che Taylor stia sfruttando la custodia di Douglas per creare tensioni tra lei e Ridge. Anche la cena a Villa Forrester, secondo Brooke, è stata organizzata con l’intenzione di allontanare sempre più Ridge da lei.
LA CENA DEI FORRESTER
A Villa Forrester, Eric, Thomas, Ridge e il piccolo Douglas accolgono Taylor, Kelly e Finn. Eric esprime a Finn la sua felicità di riaverlo con loro, ritenendolo ormai un Forrester, come tutti loro. Taylor è più interessato, invece, a sapere se il suo nipotino ha trascorso una bella serata in compagnia di suo padre. Il piccolo Douglas elenca tutta una serie di attività con cui si è divertito insieme a suo padre e invita la cuginetta Kelly a seguirlo nella stanza dei giochi, per mostrarle di aver imparato a suonare la chitarra.
Nel grande salone di Villa Forrester, Taylor si avvicina a Ridge, che siede da solo sul divano. Con lui, Taylor brinda alla riunione di famiglia, piacevolmente colpita di sentirgli dire che si sente felice. Successivamente, Eric, Ridge e Steffy sono grati di essere una famiglia unita dall’amore, che riesce a superare ogni difficoltà della vita. Soprattutto Steffy è grata a Finn per essere entrato nella sua vita e per essere ritornato da lei, miracolosamente, dopo averlo creduto morto. Insieme a Ridge, tutti brindano ai Forrester.
Nel frattempo, anche Donna e Li raggiungono i Forrester. Eric accoglie la madre di Finn e le ricorda che anche lei deve considerarsi un membro della famiglia Forrester, così come suo figlio, che rende Steffy felice. Nonostante l’accoglienza calorosa di Eric, nei confronti di Li, Ridge e Taylor osservano con un po’ di diffidenza la loro consuocera, dal momento che ha pur sempre nascosto a tutti la verità sulla sopravvivenza di Finn, dopo la sparatoria. Li si scusa per aver arrecato sofferenza con il suo agire impulsivo. Eric invita Li a dimenticare le azioni passate, reputando sia più importante che lei abbia salvato la vita di Finn.
Durante la serata, Donna richiama l’attenzione di tutti e chiede a Finn e Thomas di aiutarla ad appendere sul camino un nuovo ritratto. Tutti sono convinti che si tratti di un suo ritratto ed Eric la invita a rimandare l’affissione ad un altro momento. Donna insiste, reputando sia il caso di appendere il ritratto della persona più importante per la casa e per tutti loro, meravigliando tutti con un ritratto di Eric. Thomas, Steffy, Ridge e Taylor sono tutti d’accordo con Eric, che osserva il ritratto, piacevolmente sorpreso.
Nuovamente, l’attenzione viene puntata sull’armonia familiare e Taylor sottolinea il profumo dell’amore che si respira nel grande salone di Villa Forrester, in quel momento. Le parole di Taylor mettono in allarme Donna, che decide di mettersi in disparte per telefonare Brooke e informarla sull’atteggiamento di Taylor. Brooke risponde a sua sorella di essere cosciente che Taylor sta approfittando del momento di debolezza per poter manipolare i sentimenti di Ridge.
RIDGE AFFRONTA DEACON, ANCORA UNA VOLTA
Dopo aver lasciato la cena e Villa Forrester, Ridge decide di recarsi a Il Giardino, deciso a mettere in chiare le cose con Deacon, ancora una volta. Ridge non esita a raccomandare a Deacon di stare lontano da Brooke, accusandolo di aver approfittato della sua assenza per ronzare nuovamente intorno a Brooke. Deacon si lamenta per l’atteggiamento di Ridge, che non gli ha mai concesso il beneficio del dubbio, quasi come se lui non avesse mai commesso errori. Ridge ammette di non essere un uomo perfetto, ma ritiene di essere meno tossico di Deacon. La telefonata di Liam interrompe la discussione tra i due uomini di Brooke, mettendo nel panico Deacon, quando scopre che Hope è uscita di casa per recarsi da lui.
HOPE INCONTRA “NICOLINA”
Notando la luce accesa, nell’appartamento di suo padre, Hope entra senza bussare, ritrovandosi una misteriosa donna dai capelli rossi che le volge le spalle. Quando la donna si gira, Hope vede quindi Sheila con addosso la parrucca e le sue protesi, che camuffano la sua vera identità.
Preoccupata che Hope possa riconoscerla, Sheila afferra un paio di forbici, pronta ad usarla nel caso in cui la sua libertà possa essere in pericolo. Hope non riconosce Sheila e crede che la donna sia la nuova compagna di suo padre.
Rimprovera simpaticamente suo padre, che nel frattempo ha raggiunto l’appartamento, presentandosi a lei e scoprendo che si chiama Michelina [Lina, in breve]. Deaco spiega che si tratta di una vecchia amica e che condividono una lunga storia insieme. Hope è felice, convinta che Deacon abbia deciso di voltare pagina e prendere le distanze da Brooke, nonostante le sembra di conoscerla e averla già incontrata.
RIDGE AMMETTE DI AVER MESSO IN RIGA DEACON
Ritornato a casa da Brooke, Ridge ammette di aver incontrato Deacon. Brooke gli chiede se abbia esagerato, come altre volte, ma lui la rassicura di aver solo parlato con Deacon e chiarito di mantenere le distanze. Nella stanza, Liam osserva Ridge e Brooke litigare. Abbastanza d’accordo con Ridge, anche lui pensa che Deacon possa nuovamente ferire i sentimenti di Hope, con il suo comportamento da cattivo ragazzo.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
BROOKE litiga con TAYLOR e DOUGLAS si diverte con THOMAS [P. 8840-8844]
HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.