Se tornasse Taylor?

Il personaggio di Taylor Hayes Forrester Marone Jones ha vissuto varie storyline prima di essere accantonato in maniera definitiva – anche se abbiamo imparato che tutti possono tornare… anche dalla tomba!

Oltre alle varie storie d’amore che per anni l’hanno vista lottare per Ridge, Taylor è stata oggetto di due storie di “ritorno dal mondo dei morti”, vittima di un paio di rapimenti, di una valanga di neve assieme a James Warwick, nonché moglie senza memoria di un affascinante esotico principe !

Ma Taylor è stata anche quasi-nuora di Brooke, madre di un figlio biologico di Brooke (ah, malasanità losangelina…!), moglie o compagna degli ex mariti di Brooke (incluso Eric, nonno di Steffy e Thomas!). Insomma, sempre legata in qualche modo a Brooke, sua nemica storica…!
 

  

 
In modo piuttosto sbrigativo, la storia tra Taylor ed Eric è stata archiviata senza strascichi.
Taylor fu poi riportata brevemente sullo schermo per far pace con Aly che stava impazzendo (Taylor era diventata un’altra volta la compagna di Thorne, vivevano assieme a Parigi dove lui lavorava alla FC International: la storia è stata chiusa off screen senza dettagli).

In realtà, molte sono le storylines in cui la psichiatra avrebbe dovuto essere coinvolta in questi ultimi anni: come i  matrimoni della figlia Steffy (con Wyatt e con Liam) e la la nascita del nipotino Douglas. Noi ci immaginiamo Taylor mamma-tigre dirgliene quattro a Bill per aver sedotto la figlia e a Ridge per aver tenuto il segreto sulla paternità di Douglas! Ma tutto questo non è accaduto, anche se molti spettatori lo avrebbero gradito…

Di recente, Hunter Tylo ha spiegato di essere stata vittima del suo terzo marito, il che può spiegare almeno in parte la sua assenza dal set di B&B. Ma al di là dell’attrice e della sua indisponibilità a tornare a lavorare, Brad Bell avrebbe anche potuto recastare il personaggio e riportarlo nelle trame della soap più significative.
Che ne pensate?

Tags from the story
, , , ,