Qualcuno ha detto "video"?

Il grande protagonista delle ultime puntate è il celebre video della morte di Aly – vediamo più il video che Brooke: la cosa ci perplime alquanto!
(Ridateci Brooke!…)

STEFFYCAR

Diciamoci la verità: la scomparsa della piccola Aly, tormentata e disturbata, non ha scosso nessuno. Anzi.
La sua dipartita è stata prontamente strumentalizzata da Ivy per vendicarsi di Steffy che, nel tempo di uno starnuto, si è ripresa Liam lasciando Ivy a bocca asciutta. E l’australiana non ci sta!

ALYCAR

Già è un po’ inquietante che Ivy non sia scesa dalla macchina per dividere le cugine prese dalla colluttazione fatale e che si sia messa a girare un video (tra l’altra, con ottima luce e risoluzione!)…, ma è ancor più macabro ed inquietante che Ivy utilizzi gli ultimi istanti di Aly per ottenere… un posto da modella!

IVYVIDEO2

In tutto questo, non so se a voi fa lo stesso effetto, ma Ridge fa tanta, tanta tenerezza: cerca in tutti i modi di capire cosa stia succedendo a Steffy, ma nessuno gli vuol dire nulla! Thomas fa il vago, Liam fischietta, Steffy guarda da un’altra parte… Vedremo se la sua amata Caroline saprà tenere il segreto appreso da Thomas o se gli snocciolerà tutto, tra una sessione e l’altra di “pittura creativa”!

Una cosa è certa: ci fosse stata Taylor, avrebbe già origliato tutta la faccenda del ricatto da un pezzo!

MEME16

Tags from the story
, , , , ,