La sauna a B&B

In inglese “Steam room”, la sauna, è la stanza dei vapori… e di molto altro, nel mondo di Beautifullandia…
In principio furono i “Bridge” (quelli di sempre, Moss e Lang): sono loro che hanno sdoganato il “sax” tra morbidi asciugamani candidi e mattonelle con umidità al 200%!

Persino Taylor si è data da fare in sauna, col marito Whip Jones. Erano in quella della Jacquie M (e Taylor si chiedeva se tutte le case di moda avessero una sauna, o solo la FC e la JM… dubbio più che lecito!). Nella foto, noterete, la tartaruga di Whip è scarabocchiata! Già: lo aveva fatto per somigliare ad Owen! Ma a Taylor, non interessava… anzi, voleva battere i record di Ridge e Brooke…


Alla Jaquie M, anche Pam si butta nella sauna… ricordate che era pazza di Nick Marone? E Nick faceva finta di provare interesse solo per rubare i bozzetti della FC tramite Pam… Non si fa, marinaio!!!

Poi, anche le generazioni più giovani hanno capito le potenzialità della sauna aziendale… d’altra parte, perché lavorare, se puoi fare altro?…
Ecco gli “Hott”, Hope e Wyatt, che amoreggiano come non ci fosse un domani (e come se non ci fosse un Liam ad aspettare da qualche altra parte…).

Anche Maya si buttò nella sauna quando Rick l’aveva lasciata per sposare Caroline.
La prova di seduzione di Maya, all’epoca, non andò a buon fine: probabilmente l’umidità della sauna ha giocato un brutto scherzo ai capelli, facendo andare in vapore… eh, in fumo, il suo piano di accalappiare Rick.
Andò meglio conCarter, che mise in mostra la sua tartaruga nella sauna con Maya, con cui è stato fidanzato per un po’.

  

Non sempre, però, la sauna è luogo di seduzione…
Se lo ricorda bene Liam, che venne rinchiuso nella sauna per un sacco di tempo, da Quinn, solo per tenerlo lontano da Hope e lasciare campo libero a Wyatt con la biondina.

Oggi, invece, è stata la volta di New Ridge – il nuovo Ridge non era mai entrato nella sauna aziendale… male! molto male!
E la prima volta che lo fa, ci va per sedurre la… matrigna!!!! Insomma, una sauna con Ridge senza Brooke, non è una vera sauna! Ma a quanto pare, è stata comunque molto… calda! 😉

1 Comment

Comments are closed.