COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (PUNTATE: 6546 – 6550)

Katie Logan è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Beautifullandia: da quando ha scambiato il suo cuore con quello di Storne, ogni 20 puntate è sempre buttata su un letto d’ospedale, intubata e in fin di vita.

A ‘sto giro non si capisce neppure il perché abbia avuto un colpo al cuore. C’è chi sostiene la tesi scientifica secondo cui s’è scordata di prendere le pillole anti-rigetto, per cambiare il pannolino al figlio. Altri, i più romantici, credono sia per colpa del rapporto intenso che sta nascendo tra sua sorella Brooke e suo marito Bill. Io, molto più realisticamente, credo abbia avuto un collasso cardiaco perché s’è finalmente guardata allo specchio.

Taylor è la più interessata di tutti a scoprire la verità sul malore di Katie perché, sospettando l’intrallazzo porno tra Brooke e il cognato, spera di gettare fango sull’antica bionda rivale e avere un valido pretesto per bloccare la produzione della Brooke’s Bedroom.

Mentre Hope e Liam cercano la cappella, Caroline e Dayzee parlano di Maya, negli uffici della Forrestercriescìons: quella vecchia sciattona di un’attrice provetta sta cercando di infiltrarsi nel cuore di quel Cicciobello super abbronzato di Rick Forrester. Urge un piano efficace per metterla fuori gioco al più presto. Per sempre. Quando Carter si materializza improvvisamente nel loro ufficio, Caroline coglie la palla al balzo e ricordandosi della cotta che il fratello superbono di Marcus ha per Maya, lo incita a nonmollaremaifinchévitaavrà. Così, Carter si catapulta a casa di Maya per invitarla a cena e avvertirla che molto presto sarà sua.

Nel frattempo, con una limata senza lingua, Taylor riesce a convince Eric a prestarle la villa per il matrimonio di Steffy.

«Ci saranno i violini, il mega buffet e il fotografo che m’ha fatto il servizio due matrimoni fa, che era più bravo dell’altro» dice Taylor alla figlia, comunicandole la notizia.

«Nonononò – la interrompe Steffy – Io e Liam abbiamo già pensato di mettere dei furgoncini con hot dog e patatine e di invitare tutti senza inviti.».

«In che senso senza inviti?»

«Nel senso che spargeremo la voce.»

«Oì come siete complicati ‘sti giovani d’oggi! Ho capito, ho capito: spedite gli inviti con i socialnètguor e l’imei».

E mentre Taylor e compagnia sono presi dai preparativi per il matrimonio dell’anno, Katie Logan improvvisamente risorge farfugliando qualcosa, mentre al suo capezzale Bill e Brooke discutono della loro relazione.

«Che ha detto?» chiede Bill.

«Anelli: vuole rimessa la fede nuziale» risponde subito Brooke, per non far capire al pubblico che in realtà la sorella s’è svegliata dal coma solo per darle della “puttà”.