BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una tregua tra RIDGE e BILL?

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Taylor cerca di confortare Reese, mentre Ridge decide di avviare una tregua con Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 16 Dicembre.

A Villa Forrester, Brooke e Ridge si abbracciano sul divano, quando entra Bill per informarli di essere passato da Hope e Liam, a portare loro da mangiare. A tal proposito, Ridge decide di intraprendere un confronto con lui, affinché possano trovare il modo di andare d’accordo ed essere di aiuto ai loro figli, che attraversano un momento molto duro.

Ridge non riesce più a riconoscere chi ha di fronte, da quando Bill si è tolto il ciondolo e Bill risponde dicendo che ha semplicemente cambiato le sue priorità, occupandosi meglio dei suoi figli e concedendo il beneficio del dubbio agli altri. Ridge crede sia un modo per poter conquistare Brooke, ma Bill nega sia così. A questo punto interviene Brooke, dicendo che nonostante si sia trovata in disaccordo con suo marito, nell’ultimo periodo, non potrà smettere di amarlo, perché è la sua anima gemella.

Nel frattempo, Taylor continua a rassicurare Reese, consigliandogli di ripensare alla notte del parto di Hope, confidandosi con lei. Reese ricorda i particolari e Taylor gli fa notare che non avrebbe potuto fare nulla per salvare la piccola Beth. Poi, lui le confida di averla pensata quella sera, dopo quello che era accaduto ad Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino