BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY sempre più in ansia per TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke vorrebbe vedere Taylor in carcere, Liam confessa di aver rivelato il segreto a Hope e Steffy è sempre più in ansia per sua madre: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Alla Spencer Publications, Liam confessa a suo padre di aver dovuto raccontare a Hope la verità sulla notte dell’attentato compiuto da Taylor, costretto dopo aver sorpreso l’ex suocera a intimidire sua moglie.

Nel backstage della Forrester Creations, Brooke non si capacita di come Taylor abbia potuto compiere un’azione simile: nonostante i trascorsi, non ha mai creduto potesse essere tanto pericolosa. Hope spiega a sua madre di come Taylor sia stata spinta ad agire così, nell’illusione di dover proteggere sua figlia. Poi, le spiega che sia Bill, sia Liam hanno deciso di non denunciarla, per il bene di Steffy.

Nell’ufficio CEO, Taylor chiede scusa a sua figlia per il suo comportamento con Hope. Steffy la perdona, ma appare molto in ansia per la stabilità di sua madre, nonostante tenti di tranquillizzare sua madre.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino