BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – REESE bacia TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 e 13 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke vorrebbe rivelare alle sorelle la verità su Taylor, Hope la blocca, Steffy spiega a Liam quanto sia importante la presenza di una nonna accanto a Kelly, mentre Zoe dubita delle intenzioni di suo padre, che intanto bacia Taylor: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate di ieri e oggi.

Brooke continua a parlare di Taylor e del suo ritorno in città, dicendo di essere preoccupata, perché pericolosa e commenta che le sorelle potrebbero rimanere sconvolte se sapessero una cosa che la riguarda. Mentre Donna e Katie cercano di capire meglio, interrogando Brooke, Hope interviene, facendo capire a sua madre di zittirsi e non rivelare nulla: Hope e Steffy non vogliono in alcun modo che le dinamiche passate possano essere ereditate dalle loro bambine. Così, pur restando vaga, Brooke spiega alle sorelle le sue preoccupazioni riguardo Taylor, ritenendo di avere il diritto di preoccuparsi e agire per allontanare la sua rivale da Kelly, ma Katie non è d’accordo e ritiene che non sia compito di Brooke prendere quel tipo di decisione, qualunque cosa sappia su Taylor: la piccola ha una madre e spetta a Steffy decidere quanto sia pericolosa la vicinanza della bambina con la nonna. A questo punto, Hope interviene, silenziando sua madre e rimasta sola con lei, la riprende per ciò che stava per rivelare, nonostante avesse promesso di mantenere il segreto, ma Brooke ribadisce di dover prevenire i danni che potrebbe causare la follia di Taylor.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona

Steffy e Liam continuano a discutere di Taylor: Liam non crede che sia una serial killer, ma non si può negare che tenda a perdere il controllo, agendo in modo sconsiderato, ma Steffy è convinta che il caso di Bill sia un caso isolato, che non si ripeterà. Steffy dice a Liam che lui deve tenere a bada Hope e Brooke, per evitare che loro possano distruggere la sua famiglia. Brooke e Hope si sbagliano a crederla un pericolo a piede libero. Steffy ammette che sua madre sia fragile, ma si sta riprendendo e ribadisce quanto sia necessario bloccare gli interventi di Brooke e Hope, che potrebbero causare solo un disastro per la stabilità di Taylor. Steffy espone l’importanza di aver avuto vicino Stephanie, di quanto sia stato essenziale averla presente.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

In ospedale, Taylor continua a chiacchierare con Reese, ritrovandosi a parlare nuovamente di Brooke e della competizione che esiste da sempre tra loro due, mentre…

… Zoe continua a parlare di Reese con Xander, soprattutto della sua attitudine ad attaccarsi a donne sempre diverse. Continua ad interrogarsi sui motivi che hanno spinto suo padre a trasferirsi a Beautifullandia. Xander continua a non vederci nulla di male nell’interesse che Reese Buckingham ha maturato nei confronti di Taylor, ma Zoe risponde di aver dato troppe volte il beneficio del dubbio a suo padre e di essersene sempre pentita, perché suo padre è perennemente alla ricerca di una donna. Poi, lui la bacia, …

… esattamente come fa Reese con Taylor, dopo essersi proposto di alleviare il suo stress.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino