BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Nuovo scontro tra HOPE e STEFFY, per via di TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 e 18 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke riprova a convincere Bill, Hope offre un ultimatum a Liam, mentre Wyatt e Sally continuano ad amoreggiare: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di ieri ed oggi.

A casa di Steffy, continua il nuovo confronto tra Taylor e Brooke. Mentre Brooke sostiene che la sua storica rivale debba lasciare la città, per evitare che possa compromettere il progetto di Liam, Hope e Steffy di creare una grande amorevole famiglia, Taylor ritiene di non stare facendo nulla per compromettere quello che i ragazzi stanno costruendo. Brooke ribatte che non è vero, visto che Hope non è a suo agio con lei, così come anche Liam, visto che ha sparato a suo padre. A questo punto, Taylor lascia basita Brooke, rivelando di aver inizialmente deciso di andare via, per poi tornare sui suoi passi e decidere di fermarsi, su invito di Steffy.

beautiful brooke discute con taylor
beautiful taylor discute con brooke

Alla Forrester Creations, Hope cerca di capire se Liam è davvero d’accordo all’idea che Taylor vada a stare da Steffy in maniera permanente, rimanendo sola con Kelly. Steffy si inalbera e fa notare che Taylor ha comunque cresciuto tre figli senza aiuto alcuno, ma Hope ribatte dicendo che questo è avvenuto prima che sparasse un uomo alle spalle, come una psycho killer. Steffy cerca di mediare, non le piace che stiano litigando, visto che stavano riuscendo ad andare così d’accordo. Anche Hope detesta litigare, ma non può stare zitta riguardo la sicurezza delle bambine: non può certo opporsi al fatto che di Liam e Steffy concedano a Taylor di rimanere sola con Kelly, ma questo non vuol dire che lei permetterà di farla avvicinare a sua figlia.

beautiful hope non vuole taylor accanto a sua figlia
beautiful steffy difende taylor con hope

Wyatt e Sally poltriscono un po’ a letto dopo aver suonato il SAX: discutono della passione di Sally per lo Yoga, dell’incapacità di Wyatt nel fare le posizioni, della dedizione di Sally nel perseguire il suo sogno di stilista. Poi, Wyatt ritorna sulla sua dichiarazione e dice a Sally che non è importante ricambiare il suo “Ti amo”, ma Sally lo stupisce, dicendogli che anche lei lo ama, baciandolo.

beautiful sally e wyatt continuano a dirsi di amarsi

Visto il suo insuccesso, Brooke decide di ritornare da Bill, per convincerlo a fare qualcosa per allontanare Taylor, non in quanto pericolosa per lui, ma per le bambine di Liam, ma Bill le rinnova la sua volontà di non denunciare Taylor, per via della promessa fatta a Steffy.

Nonostante Liam tenti di mediare, tra Hope e Steffy sembra essere sorta una nuova spaccatura tesa a rovinare quanto pianificato. Steffy chiede ad Hope cos’altro voglia portarle via: dopo il marito,il padre a sua figlia,adesso vuole privarla anche della vicinanza di sua madre, esiliandola lontano dalla sua famiglia. Hope spiega che le cose non stanno come crede e che lei sta agendo solo per una questione di sicurezza delle loro bambine. Steffy accusa Hope di agire per dividere le bambine, Hope risponde che non vuole questo, ma neanche avere accanto a sua figlia, Taylor. Liam ritorna a mediare, ma peggiora solo la situazione: Liam e Steffy sono del parere che Hope stia agendo in preda alla paura, ma Taylor potrebbe aver bisogno del sostegno dei suoi familiari per superare questo momento e ghettizzarla non renderà la situazione migliore. Liam decide di sostenere Taylor. Hope è sconcertata dalle parole di Liam. Steffy tenta di far ragionare Hope, dicendole di non dividere le due bambine, ma Hope continua ad imporre la sua decisione. Per questo motivo, Hope rinfaccia a Liam l’intesa che ha con la sua ex moglie, con cui forse vorrebbe ritornare a stare, così chiede a Liam con chi vorrebbe stare veramente delle due.

Visto che Bill sembra non sentire ragioni, Brooke decide di informarlo della decisione di Taylor di restare in città, a casa di sua figlia, accanto alla sua nipotina. Bill è sorpreso dalla notizia, ma continua a ritenere che non ci sia alcun pericolo che possa causare Taylor: dopotutto ha sparato dando voce al suo istinto materno e questo dimostra che non farebbe niente che possa mettere in pericolo la piccola Kelly. Chiede a Brooke cosa voglia che faccia: vuole davvero far arrestare Taylor?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino