BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La gelosia di QUINN, la scoperta di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 05 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill scopre l’identità dell’uomo che ha incontrato McMullen, Quinn si scontra con Donna, Brooke cerca di non litigare con Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Dopo aver discusso con Ridge, Brooke decide di lasciare la cena a Villa Forrester e recarsi a casa di Katie, per stare un po’ di tempo con Will. Quando Ridge si offre di accompagnarla, lei rifiuta gentilmente ed esce da Villa Forrester da sola.

A casa di Katie, Bill riceve la telefonata di Justin, che conferma l’identità dell’uomo che ha incontrato McMullen, prima e dopo l’udienza: si tratta proprio di Ridge. In quello stesso momento, Brooke entra in casa e Bill capisce che è turbata a causa di Ridge. Bill le chiede se lei sa qualcosa a riguardo. Dopo aver ascoltato il suo sfogo, Brooke preferisce andare via, senza confermare o negare nulla.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Quinn ritorna a casa e osserva di nascosto Eric con Donna, mentre rassettano in cucina e si scambiano battute.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, cucina, tabella e spazio al chiuso

Ingelosita, approfitta dell’allontanamento di Eric dalla cucina, per affrontare Donna e chiarire di non avvicinarsi troppo ad Eric. Per intimorirla, svuota nel lavandino il tubetto di miele a forma di orsetto, con cui Donna fa continue allusioni sessuali a suo marito.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

In salotto, Katie consiglia a Thorne e Ridge di andarci piano con le loro battute su Bill: dopotutto non ha voluto sporgere denuncia contro di loro. Thorne dichiara di non aver voluto calunniare Bill, mentre Ridge detesta che sua moglie continui a difenderlo sempre.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, salotto e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino