BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il pranzo a sorpresa di KATIE e BILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill e Katie si ritrovano incastrati in un pranzo casuale, Justin e gli altri discutono del cambiamento di Bill, Taylor non è d’accordo con sua figlia: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 15 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE a pranzo insieme

Alla Spencer Publications, Justin, Donna, Sally e Wyatt riflettono sul cambiamento di Bill. Justin crede sia arrivato il momento, per Bill, di avere accanto una donna da amare, che possa godere di questo cambiamento. Lui è molto favorevole al riavvicinamento di Bill e Katie, così come anche gli altri, compresa Donna, che aggiunge come anche sua sorella Katie nutra, nel profondo, il desiderio di riunire la famiglia. Poi, discutono anche del rapporto che Bill sta ricucendo con i suoi figli e Justin crede che Liam stia lentamente perdonando suo padre.

Katie e Bill, nel frattempo, intuiscono che qualcuno li abbia incastrati, organizzando il loro incontro casuale a pranzo, che prosegue piacevolmente. Bill, poi, commenta la scelta di Thorne, dicendo come sia stato da pazzi essersi lasciato scappare Katie e la famiglia che stavano costruendo.

Nel frattempo, Taylor non è d’accordo con la decisione presa da Steffy, di partire e allontanare le bambine da Liam. Continua a paragonare il triangolo di sua figlia con Liam e Hope a quello che lei ebbe con Ridge e Brooke, ma Steffy ribadisce a sua madre di non ritenere Hope simile a Brooke. Così, mentre Taylor esorta sua figlia a combattere per la sua famiglia, Ridge continua a chiacchierare da solo con Liam, per lasciare che si sfoghi un po’.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.