BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I segreti del Dr. REESE Buckingham

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 e 29 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, si festeggia il Natale a Villa Forrester, senza Taylor, che si lega sempre più a Reese, che nasconde qualche mistero, mentre Hope organizza la luna di miele: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 25 al 29 Novembre.

Alla Forrester Creations, gli Avant e Brooke cercano di capire perché Rick e Maya abbiano preso la decisione di lasciarsi, ma Maya resta molto vaga, senza attribuire a Rick la colpa e spiegando come, molto semplicemente, il loro amore si sia sempre più affievolito. Questo non esclude che stia male per la situazione e di essere tornata per poter trascorrere le feste con la propria famiglia, di cui Brooke farà sempre parte.

A Il Giardino, Taylor continua a raccontare la sua vita a Reese, soffermandosi a parlare di Phoebe, gemella a cui Steffy è sempre stata legata, al punto da accettare la gravidanza di Hope soprattutto per garantire alla piccola Kelly, lo stesso rapporto che legava lei alla sorella venuta a mancare. Pur di dare a Kelly una sorella, Steffy sta pensando persino di adottare una bambina, da sola. Reese loda Taylor, da buon Marpione, cercando di convincerla a non partire, per stare accanto a Steffy e Kelly, che hanno bisogno di lei. Ma Taylor spiega di avere le mani legate e non può scegliere di farlo liberamente, avendo commesso una brutta azione, di cui Brooke è a conoscenza, che le permette di avere il coltello dalla parte del manico.Taylor si rende conto di riversare ancora una volta i suoi problemi su di lui, ma Reese ne è felice. Poi, Reese riapre l’argomento “adozione”: il medico approva l’idea, ma avvisa anche che potrebbe essere complicato come processo, nonché costoso. Taylor spiega di non essere preoccupata per i soldi, perché sarebbe pronta a spendere qualsiasi cifra se questo rendesse Steffy e Kelly felici. Reese scherza che una nonna ricca è un bonus, ma lo sguardo che lui rivolge al malloppo di soldi che Taylor tira fuori dalla borsa per pagare il conto, sembra molto più interessato di quello che lui rivolge a Taylor, che ringrazia il Dottore per la chiacchierata e va via.

Nel frattempo,a casa di Steffy continua il dibattito su “Natale con Taylor”: Hope continua ad essere indisposta verso la nonna di Kelly, ma vuole che Liam stia vicino a sua figlia per le feste. Però, senza Taylor nei paraggi. Steffy non può ignorare di dover dare sostegno a sua madre e informa Hope e Liam di essere pronta ad adottare una bambina da sola, pur di dare una sorella a Kelly, qualora le condizioni di Hope continuino ad escludere Taylor. Non intende minimizzare l’atto compiuto da sua madre, ma non vuole ostracizzarla per questo, visto che ciò di cui ha bisogno è sostegno ed incoraggiamento.

Nella loro dependance, Hope e Liam ricevono la visita di Maya, che li informa del divorzio con Rick. I due le offrono il proprio sostegno e le chiedono di poter condividere il nome di Lizzie per la loro bambina, che si chiamerà Elizabeth Spencer, per gli amici Beth.

Quando Taylor ritorna a casa di Steffy, Taylor ne approfitta per rivelarle di frequentare un uomo, Reese Buckingham. Steffy resta senza parole, ma poi è contenta per sua madre, anche se le ricorda di stare attenta, visto che è ancora fragile. Poi, Taylor parla della festa di Natale a casa di Eric: Steffy ha deciso di non andare per non lasciare sua madre da sola, ma Taylor si oppone, dicendole che deve andare, per poter riavere la sua famiglia unita.

A Il Giardino, Reese sta per sgattaiolare via quando la cameriera gli dice che il conto è pronto. Dopo una sceneggiata in cui Reese finge di stare per recarsi alla cassa, si intuisce si trovi in difficoltà economiche, ma non sembra questo il problema del Dottore: infatti, Reese nota un uomo entrare nel ristorante e, spaventato, decide di uscire da una diversa direzione.

In conclusione, mentre nella dependance Hope continua a sostenere con Liam l’importanza che Taylor stia lontana dalle bambine, evitando sia presente alla festa di Eric, [il tutto a malincuore per Liam], a casa di Steffy, Taylor scopre che Hope le ha chiesto di scegliere tra lei e Liam. Nonostante sia senza parole, Taylor obbliga sua figlia ad andare da Eric con Kelly, senza sentirsi male a lasciarla da sola: Steffy deve ammettere che il suo desiderio più grande resta quello di aver voluto che Liam restasse al suo fianco. Con le lacrime, Steffy ammette che è proprio ciò che desidere.

Finalmente, con l’arrivo a sorpresa di Bridget, iniziano i festeggiamenti di Natale a Villa Forrester.

Nella dependance, Hope fa una sorpresa a Liam: ha pianificato la loro Luna di miele a Catalina, prima del parto, con partenza istantanea. Liam è un po’ titubante all’idea, visto l’imminente arrivo di Beth, ma Hope lo convince ad essere il suo personale TOY BOY.

A casa di Steffy, Ridge passa a trovarla. Steffy è contenta che il padre sia passato, per assicurarsi che non si senta sola: ammette che in alcuni momenti ha sofferto un po’ di solitudine, ma Ridge le ricorda che non lo sarà mai, sola. Poi, Steffy si addormenta sul divano accanto a suo padre, ma viene svegliata dalla piccola Kelly, per la poppata ed è in questo momento che si lascia scappare un piccolo commento sull’adozione che intende affrontare, per dare a sua figlia una sorella.

Nel frattempo, mentre Xander ed Emma chiacchierano amichevolmente, cercando di ristabilire gli equilibri tra loro e finendo per parlare anche del Dr. Buckingham, Zoe ha invitato suo padre a Il Giardino e mentre discutono, lei gli chiede se abbia problemi di soldi, visto la sua tendenza a spendere lo stipendio in un lampo, ma Reese nega che ci siano problemi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino