BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – Hope conosce Phoebe e Zoe incontra Flo

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Dal 28 al 31 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope conosce la piccola Phoebe/Beth, Zoe incontra Flo, Eric annuncia il ritorno della HFTF: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 28 al 31 Gennaio.

A casa di Steffy, Hope fa la conoscenza della piccola Phoebe/Beth, esprimendo il desiderio di tenerla in braccio. Steffy e Liam sono colpiti positivamente da quella richiesta e Steffy ripone la piccola tra le braccia di “zia Hope”, che parla alla piccola sussurrandole parole dolci, riflettendo su quanto sarà amata e felice accanto alla sua sorellina Kelly. Hope osserva che sembra sia già di famiglia, avvertendo quindi un forte legame con quella che ignora sia sua figlia.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, salotto, bevanda e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge discutono di Hope, Liam e Steffy, alla luce dell’adozione e della perdita di Beth. A interromperli è Taylor, che passa dagli uffici per parlare con Brooke di Hope, preoccupata per come possa reagire emotivamente alla notizia dell’adozione di Phoebe. Brooke la informa che Hope ne è già a conoscenza e che ha deciso di andare a far visita alla bambina. Taylor crede possa avere delle complicazioni questo incontro e consiglia a Brooke di far seguire ad Hope dei gruppi di sostegno. La conversazione si sposta, poi, sulle modalità con cui Steffy ha concluso l’adozione, che appaiono a tutti molto affrettate e poco chiare.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Reese passa a trovare Zoe alla Forrester Creations, informandola della sua immediata partenza da Beautifullandia. Tutto ciò fa venire ancora di più i dubbi a Zoe, che non riesce a capire cosa si celi dietro lo strano comportamento di suo padre.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

La visita di Hope a Phoebe/Beth è molto commovente, soprattutto per il fatto che sia lei, sia Steffy sono all’oscuro della vera identità della piccola. Hope sembra riprendersi, tenendola in braccio, ed è quasi come se la bambina avvertisse il legame speciale che ha con lei. La reazione di Hope fa molto piacere sia a Liam, sia a Steffy, che sente il bisogno di coinvolgere Hope nella vita della piccola, anche solo per darle modo di riprendersi dal dramma che l’ha colpita.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Mentre alla Forrester Creations, Ridge e Brooke continuano a parlare di Hope, augurandosi che presto anche lei possa provare il legame speciale che esiste tra madre e figli, auspicando che la piccola Phoebe sia un buon antidoto al suo solore, Taylor passa in ospedale a salutare Reese, in partenza quella notte stessa. Prima di lasciarlo, Tyalor ringrazia il suo nuovo amico Dottore, per aver permesso a Steffy di realizzare il suo desiderio di adozione, inconsapevole che lui abbia truffato tutti.

L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Di ritorno allo chalet, Hope confessa a Liam che è stata dura incontrare la piccola Phoebe e di aver pensato alla loro Beth, tenendola in braccio. Le è stato difficile pensare che tutto quello che sta nuovamente vivendo Steffy avrebbe dovuto essere loro e di Beth.

Il giorno dopo, mentre Brooke e il resto della Forrester Creations danno il bentornato ad Hope, in ufficio, Ridge e Taylor trascorrono un po’ di tempo con le loro nipotine e Zoe sembra interessata a curiosare nell’appartamento di suo padre per tentare di scoprire il vero motivo della sua immediata partenza.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone, notte e primo piano

Nella casa sulla scogliera, Steffy parla un po’ con Ridge e Taylor sia di Hope, sia dell’adozione. Per quanto riguarda Hope, spera che Phoebe riesca a darle la scossa a reagire positivamente, volendo che abbia un ruolo importante nella vita della piccola. Sull’adozione, Ridge ammette di non essere stato molto convinto inizialmente, ma vedendo Phoebe, si è dovuto ricredere. Anche Steffy ammette come non sia stato facile prendere la decisione che ha preso.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute
L'immagine può contenere: una o più persone e bimbo

Il ritorno in azienda di Hope ha movimentato tutti, desiderosi di abbracciarla e salutarla, così come anche la notizia dell’adozione di Steffy. Tutti si sentono un po’ a disagio, ma Hope li tranquillizza: ha conosciuto Phoebe e la considera un angelo. La sua presenza non può che essere positiva. Poi, Eric informa Hope di aver preso una decisione con Ridge: ripristinare i fondi per la HFTF. Hope è sorpresa piacevolmente e felice accetta di ritornare a lavorare alla sua linea.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute

Nel frattempo, curiosando a casa di suo padre, Zoe conosce per caso Flo, che si preoccupa possa scoprire qualcosa sulla loro truffa. Zoe cerca di capire chi sia la persona che occupa la casa di suo padre, per poi scoprire che si tratta di Flo, una croupier di Las Vegas, amica di Reese. Zoe intuisce che tra Flo e suo padre ci sia stato qualcosa, ma Flo evita di dare risposte. Poi, le due si mettono a parlare di Reese e della sua partenza da Beautifullandia.

L'immagine può contenere: una o più persone, salotto e spazio al chiuso

A casa, Steffy continua a coccolare la piccola Phoebe/Beth, raccontandole anche della sua omonima zia.Poi, dopo la visita di Ridge, che come Taylor crede Liam e sua figlia destinati ad essere una coppia, Steffy riceve anche la visita di Brooke, che vuole congratularsi per la nuova arrivata.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

Hope riceve i saluti anche da tutto lo staff tecnico della Forrester Creations: una nuova modella, Raine [la ragazza dell’acqua Fiji] si fa loro portavoce. Poi, Hope raduna Katie, Wyatt, Sally ed Emma per far sapere loro delladecisione di Ridge, di rifinanziare la sua linea, con la conseguenza che dovrà affrontare la perdita di Beth in pubblico.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino