BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su DARLA

Schae Harrison "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 01/17/14 © sean smith/jpistudios.com 310-657-9661
Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su DARLA

Anche se Darla Einstein Forrester è uscita di scena da tempo, non potrà mai essere dimenticata dai fan di BEAUTIFUL e da Twittamibeautiful.

Il personaggio di Darla fu introdotto nelle trame americane nel 1989, interpretato dall’attrice Schae Harrison fino al 2006, quando morì tragicamente, per poi tornare abbastanza di recente, sotto forma di fantasma, in alcune puntate del 2007, 2014 e 2015.

Bb Darla

Fedele assistente di Sally Spectra, Darla non fu da subito un personaggio rilevante nelle trame di BEAUTIFUL: nonostante una breve relazione con Bill Spencer Sr., fu solo quando rimase incinta di Thorne che il personaggio ebbe un po’ più di risalto.

La gravidanza di Darla fu frutto di una notte di SAX in cui Thorne cedette da ubriaco e fu per questo motivo che, inizialmente, Darla pensò di abortire. Fu Thorne a convincerla a non farlo, suggerendole di dare la bambina a lui e Macy, con cui all’epoca era ritornato a far coppia.

La relazione tra Thorne e Macy subì, però, una frattura e lei lo lasciò per correre tra le braccia di “Occhio di Triglia”, Deacon Sharpe. A questo punto, Darla decise di crescere la bambina da sola e Thorne si offrì di aiutarla.

Quando la bambina nacque, decisero di chiamarla Alexandria, in onore di Macy, recentemente [e nuovamente] morta. Occupandosi della bambina e trascorrendo sempre più tempo insieme, Thorne e Darla iniziarono ad innamorarsi sempre più, l’uno dell’altra, decidendo di sposarsi.

The Bold and The Beautiful Darla Thorne Aly

Darla prese spesso le difese di suo marito, trattato da sempre come secondo nelle dinamiche della famiglia Forrester, scontrandosi anche con Ridge e Brooke, così che Thorne le perdonò persino l’incidente in cui consegnò a Sally, per sbaglio, una busta contenente le foto della nuova collezione FC.

Quando la rivalità tra Ridge e Thorne si fece sempre più aspro, Darla incoraggiò suo marito a passare alla Spectra Fashion, ma a causa di una sfida di moda, Sally fu costretta a chiudere la sua azienda, prendendo in considerazione l’idea di partire in crociera. Darla, considerandola da sempre una seconda madre, le chiese di andare a vivere con lei e Thorne.

Fu a seguito di un drammatico incidente che Darla perse la vita, investita mentre cercava di aiutare sua nipote Phoebe a cambiare una ruota forata. in autostrada. In contemporanea, una Taylor ubriaca e in ansia per sua figlia si mise al volante, investendo Darla e provocandone la morte, in ospedale, con Thorne e Sally al suo capezzale.

The Bold and The Beautiful Thorne Sally Darla

Da allora, Darla comparve solo come fantasma, nelle visioni di sua figlia Aly, ritornata a Beautifullandia, per unirsi alla sua famiglia. Le apparizioni del fantasma di Darla durarono poco, visto che anche la giovane Aly morì a seguito di un drammatico incidente, che vide protagonista anche Steffy.

Risultati immagini per the bold and the beautiful darla

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino