BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di JAKE MACLAINE

Todd McKee ritorna in BEAUTIFUL come Jake Maclaine

Mercoledì 6 e giovedì 7 Novembre, l’effetto nostalgia assalirà i fan veterani di BEATIFUL, che potranno rivedere un volto celebre delle vecchie trame [dei tempi d’oro]: Todd McKee, ovvero JAKE MACLAINE.

L’attore, prima di vestire i panni di Jake, ha interpretato anche Ted Capwell in un’altra soap opera cult di Radidue, SANTA BARBARA, ruolo ricoperto dal 1984 al 1989.

Nel 1990 approdò a Beautifullandia e per i non veterani, Twittamibeautiful prova a ricostruire brevemente la storia del fratello minore di Margo Maclaine [Lauren Koslow].

Jake on Bold and the Beautiful

Ex professionista del tennis, Jake abbandonò presto la sua famiglia nel Wisconsin, tanto da destare in sua sorella Margo del risentimento, che svanì quando lui le confesso di averlo fatto per gli abusi sessuali subiti da bambino. Margo aiutò suo fratello a scoprire che il colpevole degli abusi fu lo zio Charlie, ospitato in casa loro in quel periodo, scagionando il loro padre Ben, accusato da Jake.

Jake e Macy in Bold and the Beautiful

Zio del dottor Mark Maclaine, Jake fu legato sentimentalmente a Macy, Felicia e Donna. Fu dopo aver confessato di aver rubato la formula del BeLieF, per proteggere Macy, che lui e Margo tornarono nel Wisconsin. Tuttavia, nel 2007, Jake riapparve come “tuttofare” della Forrester Creations, occupandosi di lavoro tecnici e di produzione per le sfilate di moda ed gli eventi stampa.

Jake riapparve, poi, per un paio di episodi nel 2016, come coordinando di una sfilata Forrester, nonché aiutante di Ridge per la creazione dell’enorme cuore scavato nella sabbia, per riconquistare Brooke.

The Bold e The Beautiful Jake Oliver Pam

La sua apparizione più recente, in America, è del luglio 2018, quando si occupò della realizzazione della sfilata Hope for the Future.

Nell’attesa di nuove evoluzioni, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino