BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – In USA succede che… Liam riceve una botta in testa

Qualche anticipazione delle puntate oltreoceano di BEAUTIFUL

In questo articolo, Twittamibeautiful riassume brevemente tutto quello che sta accadendo nelle puntate americane di BEAUTIFUL [quindi, se andate avanti con la lettura: allerta spoiler!].

Ivy, già “elettrificata” per errore da Steffy, ha altri due incidenti: in entrambi, cade e batte la testa. In entrambi, c’è di mezzo Steffy: oramai fa più danni di un tornado!

Ivy, che nel frattempo ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt perché ancora innamorata di Liam, se ne torna in Australia. Sento che qualche lettore esulta…!

Electro3  POORIVYFALLS2

Liam, preoccupato perché la ragazza aveva appena fatto un ruzzolone per la scala di casa Forrester, la accompagna e… si fa tutto il viaggetto verso la terra dei canguri! Con la scioltezza con cui si prende un bus per il quartiere più vicino!

D’altra parte, si tratta di Liam: quello che perse Hope per ripescare Ivy dalla Senna…

SENNA  AUSTRALIA!

E poiché Liam è degno compagno di Ivy, non si fa mancare un piccolo incidente: è nella toilette dell’aereo e cade, battendo la testa (pure lui!). Se pensate che questa botta possa risistemare il suo neurone solitario, scordatevelo!

AUSTRALIA6

Lasciata Ivy nella terra dei dolcissimi koala, Liam ritorna a Los Angeles – sul volo fa anche una simpatica conversazione con un signore che, nella vita, è il marito di Alley Mills (zia Pam). Il tizio vede la foto di Steffy sul cellulare di Liam e iniziano a parlare. Il vecchietto capisce subito che Liam dovrebbe darsi una mossa: è un po’ il grillo parlante di Liam.

AUSTRALIA3

Arrivato a casa, a Malibu, Liam trova una giacca da uomo, delle bottiglie di vino… la cosa lo mette in allarme. Apre la porta della camera da letto e trova, addormentati e seminudi, Steffy e Wyatt! Liam ha un giramento di testa e si accascia su una sedia, ai piedi del letto.

Australiaa
Attenzione: non pensate al peggio! Non c’è stato nulla tra Steffy e suo cognato. Non che lui non ci abbia provato con tante parole dolci e discorsi sul destino… ma Steffy ama molto Liam e vuole che le cose con lui funzionino.

Liam, però, questo non lo sa!