BEAUTIFUL TRAME – Il meglio e il peggio del 2020: l’arrivo di DOUGLAS

Twittamibeautiful ripercorre il 2020 italiano di BEAUTIFUL

Il 2020 è stata decisamente l’annata più noiosa di BEAUTIFUL, in Italia.

Tra situazioni lasciate in sospeso e segreti mantenuti troppo a lungo, abbiamo rischiato seriamente di appisolarci d’avanti alla TV o di ritrovarci avvolti dalle ragnatele, in attesa che tutti scoprissero la verità su Beth.

Il 2020 è stato anche l’annata di alcune morti improvvise, ritorni a casa inaspettati e nuovi congiunti scoperti grazie a test del DNA.

Non sono mancati i matrimoni, i successivi annullamenti, seguiti da altri nuovi matrimoni, in un vortice psichedelico di abiti da sposa, confetti e fedi nuziali.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Piccoli protagonisti: bambini che hanno lasciato il segno nella storia di Beautiful


MIGLIOR PERSONAGGIO DEL 2020: DOUGLAS FORRESTER

Qualcosa di bello c’è stato anche, come la promozione di Douglas come personaggio di rilievo nella risoluzione delle trame.

Twittamibeautiful sente di premiare il piccolo Forrester, figlio di Thomas e Caroline Spencer, come miglior personaggio del 2020.

La bravura del suo piccolo interprete lascia senza fiato, se si pensa che è divenuto immediatamente il perno risolutivo dell’interminabile trama di Beth.

Dobbiamo ringraziare lui per averci liberato di quello che è stato il più inutile segreto mai mantenuto a BEAUTIFUL, fino ad ora. Se per Liam e Hope è il super eroe che li ha ricongiunti alla piccola Beth, smascherando la falsità di suo padre e mandando all’aria i suoi torbidi piani, per noi Douglas è il Messia venuto a salvarci dall’oscurità delle trame.

Il suo ruolo continuerà ad essere sempre più di rilievo e ancora una volta, nelle prossime puntate di BEAUTIFUL inedite in Italia, metterà i bastoni tra le ruote a suo padre [per il momento non aggiungiamo altro, per evitare di spoilerare troppo].

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Douglas è appena ritornato protagonista di alcuni momenti e tutti speriamo presto sia coinvolto in qualche trama più impegnativa, vista la bravura del piccolo interprete, capace di catturare l’attenzione, facendoci quasi dimenticare sia solo un bambino.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.