BEAUTIFUL TRAME – Il meglio e il peggio del 2020: il nuovo THOMAS

Twittamibeautiful ripercorre il 2020 italiano di BEAUTIFUL

Tra le cose buone delle puntate italiane di BEAUTIFUL del 2020 c’è l’introduzione del nuovo Thomas, con un nuovo volto e una nuova mente psicotica.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il meglio e il peggio del 2020: l’arrivo di DOUGLAS


MIGLIOR CATTIVO DEL 2020: Thomas Forrester

Un cattivo come lui non lo vedevamo dai tempi di Sheila Carter e Morgan DeWitt e in questi mesi di trasmissione delle puntate italiane, il nuovo Thomas ha portato un po’di freschezza alle trame e una dose di adrenalina, come non accadeva da tempo. Con lui, le trame sembrano quasi tornate a quelle dei tempi d’oro degli anni novante, quando bastava il passaggio repentino di una Sheila Carter per stravolgere la vita degli abitanti di Beeautifullandia.

Ritornato in seguito alla morte di Caroline Spencer II, portando con sé suo figlio, il piccolo Douglas, Thomas è riuscito a prolungare il segreto di Beth per ulteriori nuovi mesi, oltre che scippare Hope a Liam, ricorrendo anche a mezzi loschi.

Come dimenticare il giorno in cui drogò il drink di Liam, solo per farlo finire a letto con Steffy? Come non ricordare che tramite lui ci siamo fatti fuori l’inutile personaggio di Emma?

Thomas è persino dietro l’attuale crisi matrimoniale di Ridge e Brooke: come non amarlo anche per questo, soprattutto per il modo in cui si è scontrato con Brooke, ricordando un po’ la vecchia e cara Stephanie?

Twittamibeautiful consiglia di continuare a tenerlo d’occhio perché continuerà a combinarne delle belle… o meglio delle folli, poiché la sua pazza mente continuerà ad essere ossessionata da Hope.

Twittamibeautiful lo premia, dunque, come miglior cattivo del 2020 e lo ringrazia per aver contribuito a non annoiarci.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.