BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ZENDE nasconde i suoi veri sentimenti per ZOE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8401]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zende è tormentato dai suoi sentimenti, Zoe racconta a Paris della proposta, Hope e Steffy credono che Thomas sia cambiato, Wyatt si scaglia contro Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La scelta di ZOE


Alla Forrester Creations, Zende è in riunione con Hope e Steffy, nell’ufficio CEO, per la scelta dei tessuti da utilizzare nella nuova collezione HOPE FOR THE FUTURE. Hope e Steffy si accorgono che Zende è completamente assente, assorto nei suoi pensieri. Per questo, gli chiedono se sia accaduto qualcosa. Zende, con aria un po’ stravolta, racconta che la sera prima Carter ha chiesto a Zoe di sposarlo.

Zende racconta quindi della proposta, mentre anche Thomas si unisce a loro, nell’ufficio, commentando di essere felice che Zoe abbia un po’ di felicità, dopo il dolore che le ha causato con il suo comportamento. Sentendolo parlare in quei termini, Steffy e Hope si lanciano un’occhiata di intesa, quasi a dimostrazione dell’impegno profuso da Thomas nel voltare pagina e fare la cosa giusta, buttandosi alle spalle l’ossessione per Hope.

Durante la riunione, Hope e Steffy dimostrano di essere colpite anche dallo spirito con cui Thomas ha preso il suo nuovo incarico, accontentandosi di essere parte del team, nonostante puntasse al ruolo di capo stilista, occupato da Zende.

Rimasto solo con Hope, Thomas rivela di essere felice di aver regalato a suo figlio la possibilità di avere accanto Hope, che di fronte alle parole di Thomas su Douglas, lo invita a fargli visita allo chalet, dal momento che anche Douglas muore dalla voglia di trascorrere un po’ di tempo con suo padre.

Nell’ufficio stilisti della FC, invece, Zoe mostra a Paris l’anello di fidanzamento che brilla al suo dito, mentre Carter rivela felicemente di voler rendere felice la sua futura moglie, per tutti i giorni della sua vita [nonostante le espressioni di Zoe sembra facciano intendere che lei non sia così entusiasta di sposare il bell’avvocato della Forrester]. Zoe racconta a Paris com’è avvenuta la proposta, interrotta dal suono dell’allarme antincendio e di quanto tutto sia sembrato comico. Paris chiede se, quindi,  Zende abbia scoperto della proposta quella sera stessa, mentre lei e Carter si trovavano fuori dal loft, per disattivare l’allarme. Zoe risponde di sì e ripensa alla conversazione avuta con Zende, quella sera stessa.

Mentre il gruppo scherza e fantastica sull’organizzazione della cerimonia, nell’ufficio stilisti entra Zende, che apprende da Carter di aver ricevuto una risposta affermativa alla sua proposta. Guardando Zoe, Zende si complimenta e augura loro tanta felicità [nonostante dentro di sé nutra sentimenti sofferenti per via dei sentimenti che nutre per Zoe].

Rimasti soli, Zoe si complimenta con Zende riguardo i suoi ultimi lavori. Poi, gli chiede cosa stesse per dirle l’altra sera, quando sono stati interrotti. Zende ripensa al messaggio non inviato a Zoe, in cui le chiedeva di non correre troppo con Carter, ma decide ancora una volta di nasconderle i suoi veri sentimenti.

Nel frattempo, da soli per qualche ora, Wyatt e Flo discutono delle loro rispettive madri, attualmente in rotta tra loro. Wyatt avrebbe preferito poter spedire Quinn nuovamente a casa di Eric, ma finché Shauna continuerà ad alloggiare lì, ritiene sia impossibile. Flo risponde hce basterà semplicemente chiedere a Shauna di andarsene da lì, ma Wyatt la informa di aver provato a farlo e di aver constatato che Shauna non ha alcuna intenzione di lasciare Villa Forrester.

Flo si dimostra sorpresa di come sua madre l’abbia tenuta all’oscuro della sua permanenza a casa di Eric. Wyatt crede sia perché Shauna è consapevole di stare agendo nel modo sbagliato, alle spalle di Quinn, mentre Flo crede sia opportuno ascoltare la versione di Shauna, prima di giudicare il suo comportamento.

Wyatt e Flo iniziano a scontrarsi per le rispettive madri, tirando le difese per l’una e per l’altra. Wyatt crede che Quinn abbia rischiato il matrimonio per far felice Shauna, nonostante abbia sbagliato a sabotare il matrimonio di Brooke e Ridge. Motivo per cui dovrebbe lasciare casa di Eric, come richiesto dalla sua amica Quinn. Flo ritiene, invece, che Quinn abbia utilizzato l’interesse di Shauna solo come pretesto per mettere in atto tutto il piano contro Brooke. Mentre ne parlano animatamente, in casa, entra Shauna, che dice di essere rimasta da Eric solo perché lui ha insistito. Inoltre, rivela a Wyatt e Flo che Eric non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi e perdonare Quinn, raccontando anche dei suoi tentativi riconciliatori. Wyatt risponde a Shauna dicendo di comportarsi da amica, come ritiene, lasciando definitivamente casa di Eric, a meno che… lei non abbia altre intenzioni.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Wyatt e Flo stabiliranno alcuni limiti.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.