BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT rimprovera QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8387]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt rimprovera Quinn, Zoe ha trascorso la notte con Carter, Thomas tormentato dalla bambola di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JULIUS fa visita a ZENDE


Rimasto a dormire a casa di Vinny, quando Thomas si sveglia ritorna in soggiorno, ad osservare la bambola di Hope posizionata sul divano. Le grida che è impossibile possa parlare, ma mentre sta per uscire di casa, per schiarirsi le idee, risente la voce di Hope provenire dalla bambola, che lo prega di non andarsene lontano da lei. Thomas le ritorna accanto, gridando le che è impossibile che parli.

Alla Forrester Creations, Zende è preso dal ricordo della sera prima, in cui Zoe è andata via con Carter, per una sorpresa. Zende non può fare a meno di pensare alla sua modella/musa, quando Hope lo interrompe entrando nell’ufficio è chiedendogli dove si trovi Zoe, per poterla invitare ad unirsi alla loro chiacchierata di lavoro, dal momento che non ha ricevuto risposta al messaggio inviato le in mattinata.

Mentre discutono del design di Zende, entra Thomas che commenta i modelli disegnati dal cugino, consigliandogli di e ammorbidire la scollatura.

Rimasto solo con Hope, Thomas le fa notare quanto abbia bisogno della sua esperienza per la sua linea, ma Hope non si sente ancora pronta a riaverlo nel suo team. Thomas spera lei possa cambiare idea. Poi, improvvisamente, ripensa alla bambola di Hope e lei gli chiede perché la stia fissando, intuendo che qualcosa non vada bene nel suo comportamento. Thomas risponde di non aver dormito bene, ma si propone di riuscire a diventare una persona migliore, con determinazione. Mentre sta per uscire, però, lui sente nuovamente la sua voce dirgli di non andare via, nonostante lei non abbia detto niente, chiudendo gli occhi tormentato.

Al loft, Zoe scende le scale indossando nient’altro che la camicia di Carter, lasciando intuire che abbiamo trascorso una serata a colpi di SAX. Carter chiede nuovamente a Zoe di trasferirsi con lui, poiché ha bisogno di averla vicino, ma lei risponde di non sentirsi pronta ad un passo così importante e non vuole precipitare le cose, rischiando di rovinare tutto.

Poco dopo, Zoe arriva alla Forrester Creations. Zende le dice che non può fare a meno di pensare a lei e la informa che Hope la sta cercando. È così che Zoe si rende conto che il suo messaggio di risposta a Hope non si è inviato, disperandosi per aver perso un’occasione importante. Poi, Zoe fa sapere a Zende di aver passato la notte con Carter.

Alla Spencer Publications, Flo adulazione Wyatt dicendogli è un uomo brillante, dopo aver assistito ad una telefonata di lavoro. Il discorso verte poi sulle loro madri e sul loro subdolo piano per manipolare Ridge. Flo osserva che di conoscere sua madre e la reputa una persona che non si spingerebbe tanto oltre. Wyatt risponde di sapere bene che è sua madre quella che ama complottare, concludendo che ci saranno conseguenze per entrambe.

Poi, Flo prova ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la verità non si sarebbe scoperta. I due sono interrotti dall’arrivo di Quinn, che viene attaccata da Wyatt per aver rovinato tutto, proprio quando stava comportandosi come una persona normale. Quinn si giustifica dicendo di aver voluto aiutare la sua amica a stare con l’uomo che merita, ma Wyatt la spinge ad ammettere che era spinta solo dall’idea di sbarazzarsi di Brooke.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, buone notizie in arrivo per Brooke e Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.