BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT racconta a FLO della malattia di SALLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke tenta di convincere Liam a tornare da Hope, Zoe prova ad accattivarsi le simpatie di Douglas, Hope sta per cadere nella trappola di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – I torbidi piani di THOMAS

Alla Spencer Publications, nonostante gli sforzi per restare concentrato e parlare di lavoro con Bill, Liam ammette che c’è qualcosa che lo spinge a pensare a Caroline, ultimamente. Bill crede sia solo perché Douglas è in parte uno Spencer, con un padre folle come Thomas, condizione che spinge Liam a preoccuparsi per il bambino. Poi, Brooke entra nell’ufficio, spiegando a Liam quanto sia in ansia per Hope. Gli chiede di lasciare casa di Steffy, per evitare che sua figlia sia sempre più vulnerabile nei confronti di Thomas. Prega anche Bill ad intervenire, per convincere suo figlio, ma lui se ne tira fuori, rispondendole che non ha intenzioni di influenzare le decisioni di Liam. Liam cerca di tranquillizzare Brooke, rivelandole le sue intenzioni di smascherare Thomas, che al momento è intento a dimostrare a tutti quanto sia reale il suo legame con Zoe.

Liam Brooke, Bill at Spencer Publications Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, invece, continua lo scontro tra Hope e Thomas. Hope continua a ritenere inopportuna la scelta di Thomas di fare a Zoe la proposta di matrimonio. Mentre i due si confrontano, Zoe cerca di convincere Douglas ad andare con lei, per mangiucchiare la scorta segreta di caramelle e il bambino la segue, un po’ riluttante. Thomas dice ad Hope che sta cercando di andare avanti con Zoe, dopo la fine della loro storia. Tutto ciò non cambierà il rapporto che Douglas ha con lei, anche perché lui non la amerà mai quanto ama Hope.

Zoe bond Douglas Bold and Beautiful

Nel frattempo, Katie arriva nell’ufficio stilisti, interrompendo la conversazione di tra Wyatt e Sally. Katie chiede di poter parlare sola con la ragazza e tenta di convincerla a non annullare la visita col secondo medico, incitandola a lottare per la sua vita, la sua famiglia e Wyatt.

Sally, Kate talk Bold and Beautiful

Intanto, Hope raggiunge Brooke, con cui discute delle ultime azioni di Thomas. Brooke spinge sua figlia a vedere come lui stia manipolando suo figlio per ottenere l’unica cosa che vuole davvero: lei. Nonostante Hope tenti di confutare la tesi di sua madre, non può evitare di confidarle come lui le abbia chiesto se avessero ancora un’opportunità per ritornare insieme, prima di fare la proposta a Zoe.

Mentre avviene questo confronto tra madre e figlia, nel backstage Liam affronta ancora una volta Thomas, accusandolo di manipolare il piccolo Douglas per raggiungere il suo scopo e soddisfare la sua ossessione di Hope. Thomas gli consiglia di pensare a ricostruire la felicità familiare con Steffy, piuttosto che preoccuparsi di Hope e Liam lo minaccia dicendo che non gli permetterà di sfiorare Hope neppure con un dito.

Nel suo appartamento, Flo chiacchiera con sua madre di Sally e come sia ancora presente nella vita di Wyatt. Shauna rassicura sua figlia, dicendole che presto anche Sally non sarà più un problema per lei e Wyatt. Proprio in quel momento, Wyatt bussa alla sua porta e rimasto solo con Flo, le racconta la verità sulla malattia di Sally. Flo dice a Wyatt che c’è solo una cosa che lui deve fare, in questo caso.

Shauna, Flo talk divano Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino