BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT libera FLO dalla prigionia di SALLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy non si è ancora ripresa, Ridge litiga con Brooke, Bill è affranto per l’incidente: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Luglio 2020, trasmesse in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY arriva in Pronto Soccorso


Vedendo il messaggio di Flo sulla lingerie indossata da Sally, Wyatt continua a chiederle cosa sia successo a Flo. Inizialmente, Sally non capisce, ma poi, Wyatt la invita a leggere ciò che è scritto sulle sue mutande, così è costretta a confessare dove ha portato Flo, piagnucolando di aver commesso tutto completamente fuori di sé. Appena saputo che Flo si trova nell’appartamento di Sally, Wyatt esce di casa, furioso.

Nell’appartamento di Sally, intanto, Flo tenta ancora di convincere Penny a lasciarla andare, ma vedendo che il dottore resta fedele ai piani di Sally, confida che lei si ravveda e ponga fine a tutto.

Alla Forrester Creations, Zoe parla con Ridge delle sue ambizioni da stilista, per la HFTF: crede di aver accumulato la giusta maturità per tentare una carriera differente da quella di semplice modella. Poi, Ridge si scusa per il comportamento di Thomas e spera che lei possa riprendersi al meglio.

Mentre Zoe parla con Ridge, entra in ufficio Brooke e lei va via, lasciandoli da soli. Brooke chiede a suo marito di ritornare a casa, ma lui le ribadisce di voler restare a Villa Forrester ancora per un po’. I due continuano a litigare per Bill, fino a che si rendono conto del ritardo di Steffy, che avrebbe dovuto essere in ufficio per un incontro di lavoro.

In ospedale, nel frattempo, Steffy è ancora incosciente, ma stabile. Osservandola, Bill ricorda in che modo è avvenuto l’incidente, poi decide di avvisare Ridge, affinché accorra in ospedale per stare vicino a sua figlia. Dalla Forrester, Ridge e Brooke si avviano di corsa, per raggiungere Steffy in ospedale.

Quando Brooke e Ridge arrivano, Bill racconta a Ridge i particolari dell’incidente di Steffy. Quando Ridge gli chiede come mai si trovi anche lui lì, arriva il Dr. Finnegan, che li aggiorna sulle condizioni di Steffy: è stabile, ma non è ancora in via di miglioramento. Ridge si dispera e accorre al capezzale di sua figlia, a cui dà un bacio affettuoso, promettendole che farà di tutto affinché le cose vadano bene.

Intanto, Wyatt raggiunge finalmente l’appartamento di Sally, trovando Flo legata al termosifone. In precedenza, Sally aveva avvisato Penny dell’arrivo del ragazzo e della scritta che Flo ha lasciato sulla sua biancheria, che ha rotto tutti i suoi piani.

Nel riabbracciare Flo, Wyatt viene avvisato da Flo dei piani di Sally, di voler avere un bambino da lui. Wyatt riconduce questi strani comportamenti della ragazza alle sue condizioni di salute, ma Flo gli rivela che Sally, in realtà, non sta morendo.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.