BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un po’ di serenità per SALLY

Twittamibeautiful riassume le puntate del 25, 26 e 27 Febbraio 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie racconta la verità su Sally a Ridge e Steffy, Wyatt mette in atto il suo piano con l’aiuto di Flo, Sally inizia a vedere le cose positivamente: Twittamibeautiful riassume le puntate del 25, 26 e 27 Febbraio, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il finto romanticismo di THOMAS e la gelosia di HOPE

Il giorno dopo la proposta di Thomas a Zoe, Steffy e Ridge ne discutono alla Forrester Creations. Steffy è abbastanza scettica sul futuro di suo fratello con Zoe, anche se vorrebbe sostenerlo. Poi, la conversazione si sposta su Sally e Ridge le chiede come mai abbia voluto incontrarlo per parlargli di lei. Steffy mostra a suo padre i modelli su cui ha lavorato la rossa Spectra e insieme giungono alla stessa conclusione: non sono modelli eccellenti, come se Sally avesse dei problemi alla mano. Con questi modelli, Steffy sente di dover annullare la sfida di moda con la HFTF e Ridge concorda con lei, anche se vorrebbe poter capire il problema di Sally.

Steffy makes decision Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, anche Wyatt e Flo parlano di Sally, ma in altri termini. Flo è del parere che Wyatt debba trascorrere accanto a Sally il tempo che le resta da vivere, sacrificando per un po’ la loro storia d’amore.

Wyatt, Flo, sacrifice Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, Sally è con Katie, cui ripete continuamente di mantenere il segreto sulla sua condizione. Katie tenta nuovamente di invogliare la ragazza a cercare opportunità terapeutiche per portare avanti la battaglia e tentare di sopravvivere. Inoltre, le consiglia di parlare con Wyatt e raccontargli quello che sta passando, ma Sally continua con riluttanza a rifiutare di seguire i consigli di Katie. Poi, riceve un messaggio da parte di Wyatt, che le scrive di volerla incontrare. Katie la spinge ad andare all’appuntamento col ragazzo, anche solo per poter chiudere definitivamente con lui.

Katie urges Sally treatment Bold and Beautiful

Quando Sally esce, Bill entra nell’ufficio, raggiungendo sua moglie che gli racconta gli ultimi risvolti, un po’ preoccupata che Wyatt possa rivelare a Sally di essere venuto a conoscenza della verità tramite lei. Bill la consola, dicendo di essersi comportata da vera amica, ma anche lui ha delle novità interessanti che riguardano Sally e il suo futuro alla FC: pare che corra il rischio di essere mandata via.

Katie frets Bold and Beautiful

Katie va in panico, sapendo che le difficoltà di Sally derivano dalle sue gravi condizioni di salute e prende la decisione di rivelare a Ridge e Steffy della malattia terminale di Sally. Spiega loro che questo ha interferito con le abilità artistiche di Sally e che lei non vuole si sappia, per evitare del pietismo nei suoi confronti.

Cresta profonda, audace e bella

Scioccata dalla rivelazione di Katie su Sally, Steffy si sente in colpa per aver fatto pressioni sulla stilista, nell’ultimo periodo. Sente di dover trovare un modo per ripagare gli sforzi di Sally.

Steffy inorridita notizia Bold and Beautiful

Alla SP, intanto, quando Sally raggiunge Wyatt, resta sorpresa sentendogli dire di voler tornare con lei. Wyatt le racconto di aver avuto dei problemi con Flo e di sentire il bisogno di averla accanto. Sally scoppia in lacrime, dicendo di sentirsi meglio nel sapere che può finalmente contare sul suo appoggio, mentre Flo, nascosta, assiste alla scena, commossa per la sua rivale in amore.

Wyatt misses Sally Bold and Beautiful

Così, mentre Wyatt tenta di far sì che Sally possa aprirsi a lui e alleggerire il fardello pesante che è costretta a portarsi dietro, Sally riceve un messaggio da parte di Steffy, che ha bisogno di vederla al più presto. Sally crede sia per comunicarle il licenziamento, ma Wyatt, fiducioso, non crede sia così, cercando di motivare ulteriormente la ragazza.

Sally sola, audace e bella

Quando Sally va via, Flo ritorna da Wyatt, asciugandosi le lacrime e discutendo col ragazzo di quanto sia forte Sally, che continua a voler evitare di suscitare pietà negli altri, non rivelando la sua condizione.

Flo crede sia giusto permettere a Wyatt di stare vicino a Sally, per evitare che possa avere rimpianti in futuro. Questo permetterà anche di rendere felici gli ultimi giorni di vita della Spectra. Per questo motivo, spinge Wyatt a proporre a Sally di ritornare a vivere da lui, evitando che lei possa insospettirsi e scoprire che sappia tutto, comportando una sua chiusura.

Flo, Wyatt plan Bold and Beautiful
Katie spiega la malattia Bold and Beautiful

Alla Forrester, Katie raccomanda a Ridge e Steffy di non far capire a Sally di essere al corrente della malattia e quando lei entra in ufficio riceve una stupenda sorpresa: i suoi modelli, ritoccati da Ridge, sfileranno per la linea couture, anziché per la Intimates. Al settimo cielo, Sally ringrazia Ridge, che la abbraccia forte, mentre Katie, commossa, piange.

Sally è elettrizzata per tutte le cose positive che le stanno capitando, confidando di vedere il mondo in modo molto positivo. Quando Katie entra nell’ufficio, facendo finta di non sapere nulla di quanto avvenuto, ascolta il racconto di Sally, Steffy e Ridge. Poi, Sally esce per raggiungere Wyatt e Katie confida a Ridge e Steffy come sia possibile che Wyatt abbia un piano per offrire a Sally delle alternative di vita.

Katie piange Bold and Beautiful

Nel frattempo, mentre Katie raggiunge Flo alla SP, dichiarandole quanto apprezzi il modo in cui sta agendo nei confronti di Sally, Wyatt accoglie la rossa Spectra a casa e le chiede di trascorrere con lui il resto dei suoi giorni.

Sally malata casa sulla spiaggia audace e bella

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino