BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un bacio di troppo per BILL e BROOKE, il ritorno di BRIDGET

Twittamibeautiful riassume le puntate del 26 e 27 Marzo 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bridget ritorna in città, Ridge e gli altri vedono il video del bacio, Shauna è pronta per la partenza: Twittamibeautiful riassume le puntate del 26 e 27 Marzo, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un nuovo scontro tra QUINN e BROOKE

A Villa Forrester, Brooke continua a discutere furiosamente con Quinn, che le ha giocato l’ennesimo, pessimo, scherzetto, inviando sulla cornice digitale il video in cui bacia Bill. Brooke ribadisce quanto sia stato fuori luogo che Shauna abbia ripreso la scena, mentre Quinn difende nuovamente l’amica, spiegando come si sia trovata ad assistere alla scena in buona fede, trovandosi nei pressi dello chalet solo per informarla della sua partenza, per non essere d’intralcio alla riconciliazione con Ridge.

Quinn invita Brooke ad esporsi e confessare la verità. Fiduciosa in Ridge, Brooke risponde di non temere la sua reazione, convinta che suo marito capirà e passerà sopra uno stupido momento di leggerezza, essendo capitato lo stesso anche a lui, proprio con Shauna. Piuttosto, precisa Brooke prima di andarsene, la storia del video inoltrato sulla cornice per creare scompiglio, rivelerà soltanto la vera essenza malvagia di Quinn.

Quando Brooke esce di scena, Eric entra nel soggiorno, per chiedere a Quinn di mettere da parte le divergenze con Brooke, iniziando proprio in occasione della festa di riconciliazione. Sorridendo sorniona, Quinn asseconda Eric, rispondendo di non vedere l’ora che ciò avvenga.

A casa di Brooke, nel frattempo, tutti la attendono per iniziare i festeggiamenti. Bill non perde tempo a lanciare qualche battutina a Ridge in relazione all’ennesima opportunità persa dal “sarto” per sostenere sua moglie. In disparte, Katie chiede a Bill di evitare scontri e comportarsi bene, per non rovinare i festeggiamenti di sua sorella. Bill le promette che farà il possibile, ma nota gli sguardi di disapprovazione che Donna gli lancia, senza comprenderne il motivo. Mentre Ridge e Steffy si chiedono come mai Brooke stia tardando, dalla porta di casa entra a sorpresa Bridget, in città per unirsi ai festeggiamenti.

Intanto, Quinn telefona la sua amica Shauna, per convincerla a non partire, ma lei si dimostra decisa a farlo, spiegando di volersi comportare da buona amica per Ridge, lasciando la città per evitare di divenire un nuovo ostacolo per la felicità coniugale con Brooke. Dopo aver riagganciato con Quinn, Shauna informa anche Flo del suo ritorno a Las Vegas, che capisce sia a causa del cuore infranto per colpa di Ridge.

Shauna al telefono Bold and Beautiful

Ritornata a casa, Brooke è felice di poter riabbracciare Bridget e spera che possa intrattenersi con loro per un po’ di tempo. Poi, tenta di parlare in disparte con Ridge, per poter affrontare l’argomento del video e del bacio, senza riuscirci, così racconta a Donna del suo scontro con Quinn, in cui lei ha confessato la sua colpevolezza per l’invio del video sulla cornice.

Bridget saluta Brooke Bold and Beautiful

Durante la festa, Brooke tenta nuovamente di parlare da sola con Ridge, che però le chiede di rimandare a dopo, iniziando a maneggiare la cornice digitale, che sembra non accendersi. Donna guarda preoccupata l’oggetto, così come Brooke, a cui Bill si avvicina per chiederle come mai Donna lo stia fissando in modo strano e colpevole. Brooke racconta a Bill di come Donna abbia scoperto la verità sul loro bacio, grazie ad un video caricato sulla cornice, proprio mentre Quinn ed Eric entrano in casa.

Quinn beamiing Bold and Beautiful

Vedendo Ridge con in mano la cornice, Quinn si avvicina e commenta il regalo facendo allusione ai tanti bei ricordi contenute al suo interno. Ridge si sorprende che la cornice sembri rotta e non si accenda, così continua a maneggiarla e mentre Katie sta per brindare alla coppia riconciliata, riesce ad avviarla, mostrando a tutti il filmato del bacio tra Brooke e Bill.

Brooke lacrime di panico Bold and Beautiful

Nello sconvolgimento totale, Brooke vorrebbe parlare da sola con Ridge, ma Katie, inalterata, le impedisce di uscire dalla stanza, prima di aver dato spiegazioni a tutti, perché non può credere che sua sorella abbia nuovamente tentato di sedurre Bill. Eric si domanda a quanto risalga il video, credendo sia stato girato tempo fa, ma Quinn fa notare a tutti il baby monitor di Beth, in primo piano, lasciando notare che si tratti di un video abbastanza recente.

Brooke prova a difendersi, raccontando quanto fosse sconvolta per la storia di Thomas e tentando di spiegare che quel bacio sia stata una diretta conseguenza di quella tensione. Per Ridge si tratta solo dell’ennesimo schiaffo in faccia che gli riserva. Poi, Brooke prova a spiegare quanto si sentisse vulnerabile, in quel periodo, al punto tale da lasciarsi prendere e confondere la fedele amicizia di Bill con un momento di debolezza. A sua difesa, Bill interviene dicendo di aver prestato il suo supporto a Brooke, semplicemete perché Ridge si rifiutava di ascoltarla riguardo a quello psicopatico di Thomas. Katie continua ad inveire contro sua sorella e suo marito, facendo notare quanta passione scaturisca da quell’immagine.

Dopo aver rotto la cornice digitale, Ridge prende a pugni Bill e rivolto a Brooke le dice di aver finito, chiedendosi chi abbia inoltrato quel video sulla cornice. Brooke continua la sua patetica sceneggiata di perdono, dicendo quanto le dispiace aver ferito due delle persone che ama più al mondo, ma ribadisce che si è trattato solo di un momento di conforto e che non c’è altro tra lei e Bill, chiedendo a Ridge di dirle che capisce e la perdona.

Donna, Steffy react to punch Bold and Beautiful

A casa di Flo, invece, Shauna si prodiga con i saluti a sua figlia, rassicurandola di ritornare per il suo compleanno. Flo è dispiaciuta che sua madre parta, anche perché sperava di aver finalmente trovato il modo di mettere radici anche con lei a Beautifullandia. Le dispiace che, a causa di Ridge, senta la necessità di andare via. Poi, dalle parole di Shauna, intuisce che sua madre sappia qualcosa che riguardi Brooke, così lei ammette di essere venuta a conoscenza di un’episodio che coinvolge Brooke e Bill, che le fanno credere come lei non si senta poi così impegnata con Ridge.

Shauna leaving town Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.