BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS sempre più convinto di riprendersi HOPE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, tutto sembra pronto per il matrimonio tra Thomas e Zoe, Thomas è convinto di riprendersi Hope, mentre lei medita di dargli una lezione: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e BILL si baciano

A Villa Forrester, tutto è pronto per il matrimonio di Thomas e Zoe, come lo sono anche Ridge e Brooke, vestiti con eleganza per l’evento. In particolare, Ridge non vede l’ora che la cerimonia termini, per poter ritornare insieme con sua moglie, che continua a dubitare delle intenzioni di Thomas.

Al piano superiore, intanto, mentre Thomas fa ulteriori pressioni su Douglas per far sì che convinca Hope a fermare il matrimonio con Zoe, la promessa sposa si prepara grazie all’aiuto di Steffy, sua damigella d’onore. Zoe la ringrazia per aver accettato di esserlo e Steffy commenta ricordandole quanti non credano che Hope appartenga al passato di Thomas. Zoe ammette di averne dubitato anche e Steffy rimarca il fatto che comunque sia, Thomas non può obbligare Hope ad amarlo.

Nel frattempo, allo chalet, Liam chiede ad Hope se è sicura di mettere in atto il suo piano contro Thomas e lei risponde di voler andare fino in fondo. Quando arrivano a Villa Forrester insieme, Brooke ne è contenta, dicendo che si tratta di una bellissima sorpresa. Liam risponde a Brooke dicendo che sarà una giornata particolarmente ricca di sorprese.

Nel frattempo, anche Vinny arriva anche alla Villa, salendo in camera di Thomas e facendo i complimenti al piccolo Douglas per la sua eleganza. Poi, quando il bambino scende al piano di sotto, chiede all’amico se andrà fino in fondo con il matrimonio, qualora il suo piano non vada in porto, ma a Thomas sembra non preoccupare troppo questa alternativa. Vinny insiste affinché Thomas interrompa la cerimonia, ma lui continua a lasciarsi prendere dalla fantasia di Hope con il suo abito da sposa, rispondendo all’amico di essere certo che il suo matrimonio con lei accadrà, prima o poi.

Quando nella stanza entra Ridge, Vinny cerca di coprire l’amico, scendendo al piano di sotto, dove Hope promette a Douglas che tutto andrà bene.

A suo figlio, Ridge fa i complimenti per aver superato la storia con Hope, dimostrando di essere un vero uomo. Intanto, Brooke cerca di mettere Zoe in guardia su Thomas, informandola dell’abito disegnato per Hope. Le chiede di guardarlo bene per com’è, prima che sia troppo tardi.

Brooke warns Zoe Bold and Beautiful

Quando Thomas scende giù, scopre che Hope è in camera con Douglas e risale, spiandoli dalla porta e ascoltando la ragazza dire al piccolo che farà il possibile per essere una buona madre per lui.

Thomas listens to conversation Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino