BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS riceve una bambola di HOPE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8384]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas riceve una bambola, Liam si scusa con Steffy, Hope crede che vivano tutti tranquilli, Carter prepara una sorpresa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM cerca di recuperare con HOPE


Alla casa sulla scogliera, mentre Steffy e Finn si divertono a giocare con la piccola Kelly, arriva Liam, intenzionato a scusarsi per le sue insinuazioni. Si scusa con Finn per averlo giudicato negativamente per delle azioni di cui non ha colpa è riconosce il modo in cui ha sostenuto Steffy, aiutandola ad uscire dalla sua dipendenza. Si scusa anche con Steffy, dicendole che Hope lo ha fatto ragionare, facendogli comprendere che deve lasciarla libera di vivere la sua vita. Anche Steffy si scusa per la sua reazione un po’ eccessiva, così come anche Finn riconosce che Liam ha agito solo per il bene di due persone che gli stanno molto a cuore. Inoltre, mettono in risalto come anche Thomas si sia esposto a suo favore, riconoscendo i motivi protettivi che hanno spinto Liam a comportarsi in modo così eccessivo.

Quando Liam va via, Steffy e Finn si riducono di amarsi, baciandosi romanticamente.

Alla Forrester Creations, Thomas si prepara a trascorrere la giornata insieme a Douglas, facendo capire ad Hope di non volerlo dare più per scontato. Quando poi Hope menziona la nuova visita che Liam sta facendo a Steffy, Thomas risponde di essere preoccupato per via del fatto che anche Finn si trova lì. Hope, però, racconta a Thomas della chiacchierata avuta la sera prima con Liam, certa che abbia capito i suoi errori e sia pronto a lasciare andare avanti Steffy. Thomas crede che sia un cambiamento troppo repentino per sembrare vero, ma Hope confida nel fatto che bisogna mantenere la famiglia unita, andando oltre ogni più piccolo problema. Hope ci tiene a precisare che si tratta di un discorso che vale anche nel suo caso, anche se Thomas reputa che Hope sia la sola a vederla così, mentre Liam è ancora molto riluttante.

Alla Forrester, in un altro ufficio, Zoe e Zone continuano a flirtare senza ritegno, anche se Zende menziona spesso la fortuna di Carter ad avere accanto una ragazza come Zoe, che ammette di sentirsi più sicura di sé solo grazie agli influssi di Zende. Intanto, Carter racconta a Charlie di stare preparando una sorpresa per Zoe, che potrebbe ribaltare la sua decisione: spera infatti che la notte gli spiano la strada.

Nel frattempo, mentre Liam raggiunge Hope elo aggiorna di aver risolto con Steffy e Finn, lei risponde di essere felice nel constatare che anche Thomas sembra non essere più ossessionato da lei, non immaginando quello che sta avvenendo a casa di Vinny, dove Thomas ha portato il pacco che gli ha appena consegnato Charlie, arrivato alla FC. Scartando lo scatolo, Thomas tira fuori, infatti, una bambola con le sembianze di Hope.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Carter e Zoe trascorrerà nno una romantica serata.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.