BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS mette in guardia FINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 28 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8389]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge condivide le belle notizie con Steffy, Liam accetta che Steffy viva la sua storia, Thomas mette in guardia Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 28 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO invita QUINN a trasferirsi da WYATT


Ridge va da Steffy per raccontarle le ultime novità su lui e Brooke, che possono finalmente godersi un po’ di relax, grazie all’annullamento del loro divorzio. Steffy e contenta per suo padre e lo rassicura che anche per Thomas non sarà un problema questa bella novità. Poi, Ridge e sua figlia parlano dell’importanza di ricorrere in tempo alla riabilitazione. Ridge è felice che sua figlia si sia ripresa e sia già tornata a lavoro, ma non solo: dimostra di essere felice anche di sapere che il Dr. Finn faccia ancora visite a domicilio, ironizzando sul legame sentimentale nato tra i due.

Quando Ridge va via, Steffy riceve la visita anche di Liam e Hope, venuti a trovare la piccola Kelly. Hope lascia che Liam vada da solo in camera della bambina, mentre lei si intrattiene a parlare un po’ con Steffy. Parlano di Finn e Hope nota quanto lui renda felice Steffy. Per questo motivo, ha parlato con Liam, convincendolo a lasciarla libera di viversi la sua storia d’amore, liberamente. Quando Liam ritorna nel soggiorno, Hope e Steffy lo prendono in giro, quando lui chiede di Finn. Steffy, poi lo ringrazia per aver scelto di sostenerla e Liam rivela che è felice di essersi ricreduto su Finn. Ammette, però, di non riuscire a smettere di preoccuparsi per Thomas, considerando che la sua nemesi abbia ancora dei comportamenti ambigui che lo spingono a non fidarsi totalmente di lui.

Alla Forrester Creations, Finn è in cerca di Steffy, ma trova Thomas, che gli chiede cosa ci faccia lì. Finn risponde ironico di volere un posto come stilista, ma poi dice di stare scherzando, volendo strappare un sorriso a Thomas, che sembra così preso da pensieri cattivi.

Thomas è infatti ancora turbato dalle sue interazioni con la bambola di Hope, di cui continua a sentire la voce.

Finn e Thomas si ritrovano a parlare di Liam, Hope e Steffy, con Thomas pronto a scagliarsi contro Liam, ritenendolo pericoloso per la felicità di sua sorella. Finn appare molto turbato dalle parole di Thomas, che intuisce abbia qualcosa che non va, ma Thomas rassicura il medico che va tutto bene e che l’unica cosa che non va è Liam, pronto a sabotare questa nuova relazione di Steffy. Thomas mette in guardia Finn, dicendogli di non fidarsi di Liam. Improvvisamente, Thomas sente nuovamente la voce di Hope nella sua testa e Finn lo sente dire che anche Hope gli ha detto di preferire lui a Liam.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy e Hope continueranno a interagire in modo pacifico, pianificando i loro impegni.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.