BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo

Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8402]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam sempre più convinto che Thomas sia nuovamente pericoloso, Wyatt e Flo inducono Shauna a fare la cosa giusta: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ZENDE nasconde i suoi veri sentimenti per ZOE


Alla Forrester Creations, Hope e Thomas informano Steffy di aver deciso di recarsi insieme allo chalet, per una visita a sorpresa a Douglas. Steffy nota l’impegno di Thomas per dimostrare quanto è cambiato, un impegno che si vede anche per quanto riguarda il suo lavoro in azienda e non manca di notare quanto suo fratello sia eccitato all’idea di rivedere suo figlio dopo tanto tempo.

Poco dopo, alla FC arriva Liam e Steffy lo informa dell’iniziativa presa da Hope e Thomas di recarsi a fare una sorpresa a Douglas, insieme. Liam è preoccupato, così Thomas spiega a Liam che si è trattato di un’idea di Hope, dal momento che, come anche lei, ha avvertito il cambiamento di Thomas. Liam si rivela preoccupato di come Thomas si stia insinuando nuovamente all’interno della vita di Hope. Steffy consiglia a Liam di preoccuparsi un po’ meno di Thomas e concentrarsi di più sulla sua famiglia, ma Liam non riesce a fare a meno di pensare a quante altre cose avrebbe potuto combinare Thomas se non lo avessero fermato.

Nella casa sulla spiaggia, continua il confronto di Wyatt e Shauna, con Flo come spettatrice. Wyatt chiede nuovamente a Shauna se continui a restare a Villa Forrester realmente intenzionata ad aiutare Quinn o piuttosto per stare accanto a suo marito Eric. Shauna nega di avere secondi fini con Eric, quando anche Flo ammette che Shauna dovrebbe lasciare Villa Forrester e trasferirsi altrove. Wyatt crede che solo così potrà dare ad Eric il tempo necessario per riflettere e capire come risolvere la sua crisi con Quinn.

Flo le ricorda di aver promesso a Quinn di andarsene da Villa Forrester e la esorta a mantenere la parola data alla sua amica. La invita ad andare da Eric per dirgli di lasciare la sua casa, respingendo i suoi inviti a restare: solo così potrà dare a Quinn prova della sua amicizia.

Quando Shauna va via, Flo e Wyatt parlano tra di loro, riguardo la situazione e Wyatt si augura che Quinn non scopra che Shauna viva ancora a Villa Forrester, con Eric.

Ritornata a Villa Forrester, Shauna trova Eric in contemplazione del ritratto di Quinn. Lo informa che quello sarà l’ultimo momento Martini che condivideranno insieme, dal momento che ritiene non appropriato che lei continui a vivere lì.

Allo chalet, Thomas ringrazia Hope per l’opportunità che gli ha dato di rivedere Douglas e insieme concordano una piccola bigia da dire al bambino, per giustificare questa assenza prolungata. Concordano quindi di dirgli che lui ha avuto bisogno di trascorrere del tempo da solo per pensare. Hope ironizza sul fatto che non è solo, riferendosi al manichino e considerandolo un regalo che ha permesso a Thomas di ritornare ad essere produttivo e brillante, sul lavoro.

L’incontro tra padre e figlio è un momento commovente, in cui entrambi dimostrano il proprio affetto reciproco.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Quinn scoprirà la verità su Shauna.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.