BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS fa visita a STEFFY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas passa a trovare Steffy, Katie si confronta con Sally, Ridge ripensa a Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY viene dimessa dall’ospedale e torna a casa


Alla Forrester Creations, Brooke aggiorna Donna con le ultime notizie su Steffy.

Donna crede sia importante che sua sorella stia accanto a Ridge, in questo momento, chiedendole se ci sia stato un riavvicinamento tra i due. Brooke risponde dicendo che non è stato possibile, dal momento che Bill era presente in ospedale insieme a loro, essendo coinvolto nell’incidente. Tuttavia, capisce che Ridge sia ferito dal suo comportamento, ma è consapevole che supereranno anche questa, perché è il destino a volere che stiano insieme.

Nel frattempo, Steffy combatte con i suoi dolori e Ridge le consiglia di non lasciare gli antidolorifici. Mentre ne parlano, Thomas arriva a casa di Steffy con un mazzo di fiori, chiedendo a sua sorella come stia. Thomas racconta a Steffy di aver perso il respiro quando gli è stato comunicato dell’incidente e questo perché, nonostante tutto, vuole bene a Steffy, che ci tiene a informarsi su come stia lui. Thomas racconta a sua sorella di parlare regolarmente con Taylor, supportato anche da Ridge, pentito del suo comportamento passato.

Poi, Thomas dice a Steffy di immaginare che stia soffrendo in modo atroce e che prendere gli antidolorifici non vuol dire essere deboli. Rimasta sola, Steffy sente chiamare Kelly e lei osserva le medicine, combattuta se prenderle o meno, per essere efficiente con sua figlia. Tuttavia, non le prende.

Intanto, mentre Flo e Wyatt parlano ancora di Sally e di come abbia preso in giro Katie, la rossa Spectra si prepara al confronto proprio con Katie, a cui conferma di aver finto tutto.

Sally non prova a giustificare il suo comportamento, sapendo che non servirebbe a nulla. Ripensando a tutto, Katie spera che Wyatt perdoni Sally e che lei abbandoni l’ossessione per Wyatt, visto che ama Flo.

Alla Forrester Creations, poi, Ridge raggiunge Brooke che, dopo aver ascoltato da Ridge gli ultimi aggiormenti su Steffy e Thomas, ricorda a Ridge tutti gli ostacoli da loro attraversati, spingendolo a non lasciare che qualcuno si metta tra loro. Mentre gli parla, però, Ridge ripensa ai momenti con Shauna a Las Vegas.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.