BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS cena con il manichino di HOPE

Matthew Atkinson, Annika Noelle (Mannequin) "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 09/25/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8398 U.S.Airdate 11/11/20
Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8398]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas cena con il manichino di Hope, Liam è sempre più preoccupato per Thomas, Zende e Paris vanno a cena da Carter e Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE consente a THOMAS di tenere il manichino


Finn e Liam continuano la loro conversazione, non più orientata unicamente su Thomas. Finn assicura a Liam di voler andare d’accordo con lui e di non essere stato manipolato in alcun modo da Thomas, che secondo Liam non sembra realmente interessato a curare il suo atteggiamento disturbato nei riguardi di Hope. Finn consiglia a Liam di concentrarsi maggiormente su Hope, anziché su Steffy, che proprio in quel momento entra nello studio e notando una strana situazione tra i due, chiede loro cosa stia accadendo.

Liam spiega di essere passato da Finn per parlargli di Thomas e del manichino con le sembianze di Hope che nasconde nel suo appartamento. Quindi, Liam racconta di come Finn gli abbia consigliato di concentrarsi su Hope, anziché su di lei, sorprendendo Steffy per le parole dette da Finn, che subito ci tiene a specificare non sia geloso.  Liam assicura di non aver alcuna intenzione di ritornare da Steffy, poiché si tratta solo di una insinuazione di Thomas. Steffy interviene a supporto di Finn, piacevolmente colpita dalla presenza di spirito che lui dimostra di avere, includendosi sempre di più nella sua vita. Quando Liam va via, i due fanno progetti per trascorrere insieme la serata, romanticamente.

Alla Forrester Creations, hope e Zende parlano di tessuti dei tessuti da includere nella nuova collezione HFTF. Paris entra nell’ufficio e Zende le dà appuntamento a casa di Carter, dove arriverà appena si libererà a lavoro.

Quando Zende va via, Charlie entra nell’ufficio da Hope e lei rivela di aver ritrovato il manichino. Racconta che Thomas lo ha portato a casa e vuole che sia lui a tenerlo, considerando abbia un buon effetto sul suo lavoro. Charlie non si oppone, ma gli sembra strano che lui non abbia detto nulla di averlo preso per portarlo a casa.

Al loft di Carter, Zoe ammira il modo in cui il suo ragazzo stia arredando casa e si mettono a chiacchierare. Zoe ringrazia Carter per aver incluso Paris alla serata e Carter rivela di avere grandi aspettative. Zoe si chiede cosa stia tramando, quando Paris bussa alla porta, entrando da sola in casa. Quando Zoe le chiede dove sia Zende, Paris le risponde che sta per arrivare.

Poco dopo, Zende si presenta con un mazzo di fiori e una bottiglia di vino. Consegna i fiori a Paris, mentre Zoe li osserva ingelosita. Carter, invece, osserva che la serata sarà memorabile per tutti, fiducioso che accadrà qualcosa di importante.

Nel suo appartamento, Thomas è intenzionato a riconsegnare il manichino di Hope alla Forrester, ma le allucinazioni sonore e visive gli fanno immaginare che il manichino gli ordini di non farlo. Poco dopo, Thomas cena di fronte alla bambola e a lei racconta tutta la sua storia con Hope, Liam e Douglas. Il manichino continua a suggerire a Thomas di sbarazzarsi di Liam, anche quando si sistemeranno comodamente sul divano, per poter ritornare accanto ad Hope e Douglas, riformando una famiglia. Il manichino ritiene di sapere che quello è ciò che vuole anche Hope e Thomas deve farlo accadere, sbarazzandosi di Liam per sempre.

Allo chalet, Hope e Liam parlano di Thomas e del manichino. Mentre Liam ritiene che Thomas sia pazzo, Hope crede che lui stia esagerando e che Thomas non stia nuovamente manipolando le persone per arrivare a lei.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, una proposta di matrimonio sarà interrotta.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.